|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Cellulare per ragazza ventenne
Ciao a tutti!
Martedì è il compleanno della mia ragazza e dato che negli ultimi giorni il suo attuale cellulare si è disfatto quasi completamente causa caduta sto pensando di andarle a prendere un cellulare nuovo. Ho tempo domani e martedì, quindi spero che mi rispondiate celermente Allora il suo attuale è un SonyEricsson z610 azzurro (quello tutto specchiato a conchiglia), è una ragazza che ci tiene al design, meno alle prestazioni (diciamo che non gliene frega di meno delle prestazioni Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
LG Kp500 "Cookie" 199€. Touchscreen, accelerometro (dove l'ho già sentito... ^^) no 3G, fotocamera nella media, qui la rece. Oppure sempre da LG il Secret fighetto, ma ricco di funzionalità e impronte a nastro.
E pensare che odio LG. Nokia 3600 slide a 159€. Il Samsung da te citato pure dovrebbe andare bene, così come tanti modelli di Sony Ericsson (il w760 è bellissimo e ha pure il GPS). Tanto è più una questione di estetica che altro, no? Facci sapere quello che scegli e come reagisce! ( del tipo "Noooo, ma è un telefono HSDPA e non HSUPA! ma allora non mi vuoi bene" etc.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
anche io devo regalare 1 cell alla mia ragazza e anche lei bada soprattutto all' estetica e alla fotocamera cosa offre il mercato?
prezzo max 200 euro se spendo - meglio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
bon...le ho preso il samsung sopratttto perchè a prima vista è proprio luccicoso:P ...mi piaceva molto anche lg che mi hai consigliato però ho avuto un pessimo passato con lg, quindi ho bypassato
Grazie mille!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.