|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Portatile max 400€
Ciao ragazzi, vorrei un parere.
Mi sono ventuto l'AMD 4400x2 fisso per prendere un notebook. Problemi di spazi, trasportabilità e linea sfarfallante (si imponeva acquisto ups).Sono uno studente. Uso internet, office, visione di qualche film e poco altro. Pensavo di prendere un usato su ebay, poi viste le differenze di prezzo dal nuovo ho preferito la certezza della garanzia... Ho preso questo: Un FUJITSU ESPRIMO V6515 CORE2DUO 2.GHz T58002GBRAM per 400€ spedizione inclusa.Ho fatto male? Si poteva trovar di meglio a sto prezzo? http://cgi.ebay.it/FUJITSU-ESPRIMO-V...QQcmdZViewItem Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
visto che ormai l'hai preso, non avrebbe molto senso dirti che hai fatto bene oppure che hai fatto male, non credi?
![]() comincia ad utilizzarlo e poi posta se hai dubbi o riscontri problemi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non è il massimo ma vedi un pò come ti va..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Il prezzo per il notebook è giusto...
con 50€ c'erano degli Hp o degli Acer simili o inferiori, quindi hai fatto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Lo so anch'io che c'è di meglio, peccato non possa permettermelo... In partenza puntavo agli usati. Alla fin fine ha un procio a 2.00Ghz con 2 mb cash fsb 800mhz.Non vedo cos'abbia che non va nel rapp hardwere/prezzo Mi è sfuggito qualcosa? E' il mio primo portatile... Quote:
E poi... sono uno che quando spende ha bisogno di essere rassicurato. Quote:
Se riesco ad averlo senza vista con i 20-30€ di rimborso ci faccio aggiungere 2 GB ram così va in dual ... Monterei xp sp3, ovviamente. Credo si possa fare perchè è serie business e non consumer... Sui consumer fujitsu non lo permette proprio perchè consumer, quindi, a rigor di logica... Ultima modifica di polgis : 22-03-2009 alle 21:30. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.