|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[SA,AV,PZ+sped.] LG U250 con problema + cavo dati
Ciao a tutti!
Vendo questo bel muletto,ottime condizioni, completo di scatola, batteria, caricabatterie e cavo dati (che non è compreso nella confezione originale, ma va acquistato a parte). Il cell ha un problema: random si spegne, a volte dopo mezz'ora, a volte dopo 2 ore, a volte non si spegne per giorni. Se non si ha necessità di tenerlo acceso, ma lo si usa per chiamare da una seconda scheda, è perfetto. Prezzo: 15 € + s.s. (solo il cavetto costa 10 € sulla baia). Prezzo intrattabile, in vendita altrove, non do preferenza alla consegna a mano e se la richiedete dovrà essere fatta alle mie condizioni (purtroppo per impegni di lavoro non ho possibilità di venirvi incontro). Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cod...ti ho inviato un pm
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
acquistato
![]()
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.