|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
switch per giocare in lan
Ciao a tutti!
Possiedo uno switch 3com da 8 porte e velocità di 100mbps. Mi succede che giocando a age of empires 3 in più di 3giocatori reali e in ogni caso 8 giocatori per partita (quindi anche giocatori gestiti dal computer) avanzando col gioco pian piano il tutto rallenta (in tutti i computer connessi ovviamente) fino a diventare praticamente ingiocabile verso la fine grazie mille! ciao! ps.: spero di non infrangere nessun regolamento postendo la stessa richiesta in due sezioni, vero?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sicuramente non è lo switch.
Con AoE2, in alcune partite, io ho avuto problemi simili, dunque penso sia imputabile al gioco stesso. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
wow!!...70 euro di gioco per giocarti praticamente solo in single player?!...che incaxo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
all'epoca avevo questo problema con aoe2, bisogna farlo girare su pc piu' potente (lato server)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
ti dico questo perchè all'epoca mi ricordo che un p3 1ghz se giocavi in 8 dopo un paio d'ore cominciava a rallentare... non era una questione di lan! prova a vedere dal taskmanager se la cpu lavora tutta al 100% e la lan che occupazione ha; cmq aoe supportava solo i monocore perciò deve essere la frequenza sul core singolo piu' alta possibile! ricordo ancora che quando passai al mitivo p4 northwood da 3ghz (ht) la situazione migliorò drasticamente dai uno sguardo anche alla ram
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la cpu durante il gioco non è mai al 100%...sta abbastanza alta s entrambi i core, ma mai al 100%...mi sembra di ricordare però che anche age 3 n supporta il multicore...magari mi sbaglio...la ram è semi vuota
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il mio consiglio è quello di provare a vedere se esiste qualche patch per aggiornare il gioco all'ultima versione.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è già aggiornato all'ultima versione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.