|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
E' un sito affidabile...???!!!
Miei dotti amici,
ho appena acquistato in rete due "meraviglie"........: Epox 8KHA+ kt266a modificata (overclock) Prezzo: 157,00 Euro; AthlonXP 1700+GREEN Sbloccato (overclock) Prezzo: 178,00 Euro. Il pagamento è contrassegno......e sono un po' preoccupato.....Il sito è affidabile e conosciuto!??? P.F. rispondetemi...la gola ha avuto il sopravvento sulla prudenza! Mille grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
tranquillo, fluctus è conosciuto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
si tranquillo, è a 5minuti da casa mia, è affidabilissimo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mille grazie...siete stati rapidissimi e confortanti........!
Mi date p.f. un parere tecnico sui miei acquisti...? Io vivo a Roma ....ma onor del vero la mia città è molto dispersiva per trovare delle "chicche".....Poi di AMD green, nemmeno a parlarne....Che ne dite, non avendo molta scelta, ho speso troppo !? Il fatto che la cpu è sbloccata non dovrebbe avere garanzia AMD... ma "fluctus..." garantisce in qualche modo l'affidabilità della modifica...!?? Lo stesso discorso vale per la scheda madre...che secondo voi... potrei utilizzare senza, necessariamente, spingerla al massimo!?? Scusate ancora l'insistenza e "l'insicurezza".... Saluti cari
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
|
Quote:
Questi ci stanno marciando su sto fatto... i verdi, le modifiche, allora ti dico che il mio Xp classic arriva a 1533@1782 allo stesso modo di un green! a tal proposito scriverò una bella lettera all'associazione dei consumatori! Processori e mobo venduti a carissimo prezzo per due modifiche che qualsiasi centro di elettronica ti fa in 5 minuti! Contenti voi di buttaare i soldi ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
niene link e-commerce grazie
peccato che i prezzi siano iva esclusa..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MN
|
Che ladri!
1°PC:INFINITY-2600+@2730mhz 1,87v(237x11.5)-2x512mb BH5(11-2-2-2)-Ybris1.2-6800@430/885-HD 2x160gb RAID0 2° PC:8KHA-thoro 1700+@2800+ 1,57v(166x13,5)-512mb PC2700 5-2-2-2-GF4 MX 440 385/513- HD 30gb 3°PC:K7VTA3+-XP1700+@2400+1,58v-256mb PC2100-Gf2 MX 255/210+videoproiettore HP6110 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
..Mahh!!.... Scusate la sicura mia inesperienza...(che evidentemente voi dite che pago salata....), ma in un ottimo negozio romano (ho confrontato quasi tutti i prezzi) i processori AMD (brown )xp 1700 sono venduti al prezzo di Euro 145,50 iva esclusa.....Io pagherò il green 178 + iva....!!! (sempre che da Napoli non mi giungano "mattoni" verdi.....!!!!)
E vi sembra troppo!!!?? Calcolate che a Roma i green sono introvabili e che io non saprei eseguire la modifica opportuna...!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: roma
|
Quote:
per una banale modifica è assurdo senza poi contare la mobo dove si sono calati con il passamontagna morale hai speso + di 100k oltre per una resistenza e qualche saldatura non credi sia troppo?? Non per offendere nessuno anche perchè ho origini meridionali ma solo a Napoli potevano fare una cosa del genere perchè purtroppo c'è chi abbocca. Credi che i Green siano + performanti di uno colore cioccolato... dove sta scritto. Amd ha cambiato il colore solo x esigenze commerciali non per differenziarli da quelli già presenti per quanto riguarda le prestazioni. Purtroppo c'è gente che ci lucra sopra..... ma c'è anche chi ci casca. ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Secondo me...
...devilman non ha tutti i torti, in effetti le modifiche non consistono in niente di particolare, almeno dal punto di vista di componentistica elettronica utilizzata.
Il problema però è 1 altro. Chi te le fa queste modifiche, un pincopallino qualsiasi con un saldatore di precisione, oppure un esperto overclocker che se potesse overclockerebbe pure la sua televisione. Allora io dico se un professionista del mestiere si propone di farmi questa cosa e se per di + mi offre anche una sorta di garanzia su questa cosa allora io dico, ma chi se ne frega dei 30 euro in +, non ci esco un fine settimana, ma almeno sono sicuro che quello che ho comprato è stato manipolato da persone altamente specializzate. Per me hai fatto un ottimo acquisto, ho comprato anche io molte cose da fluctus in passato e credimi è una persone che di elettronica e di overclock ne capisce veramente tanto. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Torino | Potenza
|
quello che intendeva devil è che la stessa modifica te l'avrebbe fatta qualsiasi persona competente per un prezzo nettamente inferiore, invece questi si prendono 100k
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di lì a dire ma solo di Napoli.... negozi che vendono hardware a prezzi altissimi ci sono in tutta italia... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Si...
...ma questo competente ti garantisce anche la sostituzione della scheda madre se questa si dovesse bruciare, oppure se qualcosa dovesse andare storto?
Non credo proprio. E poi io personalmente se un componente non dovesse funzionare preferisco avere qualcuno con cui prendermela, piuttosto che sbatter la testa al muro e dire quanto sono stato fesso a farmi fare la modifica da quello li. Non voglio prendere le difese di nessuno, ma non credo che una persona solo perchè spende qualcosa di soldi in + deve essere necessariamente stato raggirato. E poi ti ripeto a conti fatti con quella cifra in + che spenderesti al massimo ci esci un fine settimana. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi se 33€+iva x te sono noccioline.. ritieniti fortunato se poi tu ritieni di aver fatto un affarrone meglio per te tanto a noi non ce ne viene nulla.. si fa per ragionare
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: E' un sito affidabile...???!!!
Quote:
odDio sono diventato schizzofrenico.......... un caro saluto a tutti, scusate ora devo anda' c'ho il corso di "borseggio con destrezza" e non posso proprio mancare. ;oj fluc |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho un amico con un 1700+ verde agnga mi pare.. come andra'?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
chi sa chi losa!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
aho' ma quanti post devo fare per salire di "rango"????
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: E' un sito affidabile...???!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.