|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
compatibilità radeon 4850 2 slot con scheda madre micro atx
salve,
volevo chiedevi un suggerimento. Sono in possesso della seguente scheda madre ASROCK conroe 1333-D667. questo il link della scheda http://www.asrock.com/mb/overview.as...33-D667%20R1.0 Attualmente ho una geforce 8600 gt che ho intenzione di cambiare con una radeon 4850 a 2 slot. I miei dubbi sono i seguenti: - la radeon 4850 a 2 slot è comptibile con la mia scheda madre (in parole povere la scheda ci entra dentro???); in ogni caso lo slot pci al di sotto della scheda video non è utilizzato da altre schede. - il secondo dubbio riguarda il modello da comprare; sono alla ricerca di una 4850 che sia poco rumorosa e non raggiunga temperature elevate. sono orientato a prendere una ATI HD4850 Gainward Golden Sample 512MB che ho trovato a 138 euro. Ho letto dei giudizi favorevoli su di essa in termini di prestazioni (se non sbaglio è overcloccata di fabbrica). Volevo sapere se si tratta di una scheda silenziosa con temperature non eccessive Me la consigliate o vi sono altri modelli migliori di questo? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.