|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ Vb6 - Librerie ] Cambiare Percorso - Genymus
Salve, ho la necessità di cambiare il percorso di una libreria .ocx che non può essere installata in windows/system32/, ma in un'altra cartella...
Essendo impossibilitato a cambiare le "variabili d'ambiente" devo trovare un modo per dire al programma di cercare la libreria in un percorso che ho definito io ("C:\vdri\"). C'è un modo? Qualcuno mi può aiutare? Grazie Genymus
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Rispondo qui al tuo pvt.
Così al momento, posso solo dirti che non ho praticamente mai messo dll e ocx distribuiti con un mio exe, nella dir di Windows, perciò sono poco pratico di questo tipo di problemi. O registro localmente i componenti COM / ActiveX ( con una utility VB6 che mi sono fatto io ), oppure li incorporo direttamente nell'exe ( con un software esterno, non freeware comunque )... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Grazie
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.