|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Airport Express e Modem d-link. Conflitto di IP.
Ciao a tutti. Ho un MacBook White. Ieri ho comprato l'airport express. Attacco modem (d-link 320t) e base airport tramite ethernet, configuro, ma subito ho difficoltà ad accedere al web. Cerco in rete qlk per capire cosa non va...e dopo una serie di prove inserendo IP differenti, insomma un po' di tentativi, accedo al web.
Potrei accontentarmi, perchè ad oggi la rete funziona, ma se connetto un altro PC al mio network si verifica un errore. Qualcuno ha già sentito parlare di problemi del genere? Quale potrebbe essere una soluzione? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho una situazione analoga (AE che crea rete wireless ricevendo la connettività internet via ethernet), se ti può aiutare la mia configurazione è questa:
![]() ![]() Riesco a connettere perfettamente iMac, portatile con Windows XP e iPhone. In particolare ho notato che se non mettevo il CANALE AUTOMATICO non riuscivo a connettere il portatile Windows. Invece col canale automatico nessun problema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
ok...hai lo stesso modem? Mi sa che il problema sta li...anche perchè ho una configurazione simile a quella che mi hai postato...
Thx
Ultima modifica di Antonio Capuano : 25-03-2009 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Scusami gianly1985 ho letto oggi il tuo post.Volevo chiederti:Le immagini che tu hai messo si riferiscono alla configurazione della base .... come hai impostato il TCP/Ip sul network?.Grazie Pasquale |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
up O_O pur io sto con airport extreme e gli stessi problemi! magari ci fossero le immagini di tutte le schermate...
Concluso positivamente con : Iceeyes80 - maxlivo - DjDrunk - Sigix - Kibit2000 - Fightman - prepon - alias86 - am0ur - Daryo - felix085 - ingwye - O_RusS - sirix37 - binosoma - kolzig12 - Luka83 iMac G4 17''/800/756 MacBookProRetina 15' i7 2.3/256ssd/8 iPhone 5S 16 giga iPad 4 32 WiFiPowerMac G4Cube |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.