|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Server Hamachi Italiano GTA IV
Ora che si è trovato il modo per abbattare il ping limit possiamo dare sfogo al nostro divertimento come meglio ci pare
Comincio ad accettare membri per la rete. Nome Rete: GTAIV ITA Password: niko Siete Tutti invitati,cerchiamo di creare una bella comunità ^^ A breve farò un forum con tutte le info che servono per giocare e vari trucchetti per gta stesso VORREI IN OGNI MODO vedere se c'è realmente volontà da parte dei ppl di partecipare e quindi chiedo di scrivere un post qui sul forum o meglio un PM con scritto io ci sono e poi loggare la rete ^^ in caso di riempimento di essa provvederò io stesso a crearne di nuove EDIT:ECCO LA GUIDA PER POTER ABILITARE GTA IV ALL'USO DI HAMACHI http://rapidshare.com/files/21209650...akzor.rar.html NECESSARIA LA 1.0.2.0 , Se avete messo la patch dopo reinstallate il gioco. P.S: Se questo Topic é considerato Warez cancellatelo pure subito grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Dire di sì, c'è già una discussione per il multigiocatore e si possono fare le partite insieme senza scomodare hamachi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.