|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
La foto mi piace,ma di certo non mi ispira libertà...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Credo sia un controsenso voluto, io mi sarei tenuto più a destra, ma avrei banalizzato la bella prospettiva.
Magari tenendola così avrei tagliato un pò di rete e tenuto più lato destro, però sono mere preferenze ottiche! Tecnicamente direi ineccepibile, un bel bn che inizia chiaro sulla strada e chiude all'orizzonte
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao e grazie della visita.
Sì, il titolo è un controsenso voluto, ovviamente: la rete che imprigiona e solamente all'infinito si è liberi. Per quanto riguarda la foto, essa non è stata minimamente ritagliata o raddrizzata o altro. E' esattamente così come è uscita dalla macchina. Il b/n è un po' contrastato, perché a me piacciono così ma soprattutto perché in questo modo si rendeva la foto più drammatica. L'ho scattata qualche mese fa, ma a riguardarla adesso penso che l'avrei fatta in modo diverso: mi sarei abbassato e avrei fatto partire la rete da sinistra che prendesse tutto il lato lungo. Pazienza.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Molto bella, mi piace
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
bella ^^ m fa sentire imprigionata, a causa della rete..
si percepisce un sapore amaro a rimirare la strada libera, mentre noi siamo dietro questa "rete" bel B/N ^^
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.