Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2009, 22:03   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Sky agevola la pirateria per combattere la crisi?

Ci ho sempre pensato, che SKY che sà dell'esistenza della pirateria ma non fà nulla per contrastarla.

A questo punto per non procedere e far nulla, come ai vecchi tempi, posso dedurre che tutto questo gli stia bene!

Voi come la pensate?
Old 21-03-2009, 22:13   #2
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Old 21-03-2009, 22:20   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
detto tra noi,stavolta prima di aprire questa discussione hai contato fino a 10?
juninho85 è offline  
Old 21-03-2009, 22:25   #4
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Si certo e ne deduco che forse non conoscete il problema grave del C@rdsh@ring (condivisione di smart card), che per adesso il fenomeno si sta allargando a dismisura!

C'è in Italia un volume di affari molto grosso, infatti molti lo fanno solo per lucro offrendo visione a pagamento tramite un server che ha il decoder con l'abbonamento che distribuisce il segnale al client facendo pagare in media tra i 10 e i 15 euro al mese.

La mia è una discussione seria, volevo solo segnalare il problema come mai un'azienda grossa come SKY non fà nulla per mettere un freno a tutto questo!
Old 21-03-2009, 22:37   #5
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ma hai presente com'era prima, quando non c'erano le schede NDS!?

dopo che hanno messo il nuovo sistema avranno guadagnato due milioni di abbonati!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 21-03-2009, 22:43   #6
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi

dopo che hanno messo il nuovo sistema avranno guadagnato due milioni di abbonati!
Ma parli delle nuove card NDS3?
Old 21-03-2009, 23:57   #7
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Ma parli delle nuove card NDS3?
Le NDS sono "inviolabili" già dalla 1...
Old 22-03-2009, 01:51   #8
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ci ho sempre pensato, che SKY che sà dell'esistenza della pirateria ma non fà nulla per contrastarla.

A questo punto per non procedere e far nulla, come ai vecchi tempi, posso dedurre che tutto questo gli stia bene!

Voi come la pensate?
Non riesco a capire se sei seriamente preoccupato per il business di SKY oppure se ti fingi preoccupato sperando di suscitare qualche interesse in chi legge.

Escludendo la prima (chissenefrega di SKY che di milioni ne fa a palate) .. che te ne viene facendo presente a chi legge che esistono modi per vedere SKY senza pagare?
afterburner è offline  
Old 22-03-2009, 12:18   #9
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Non riesco a capire se sei seriamente preoccupato per il business di SKY oppure se ti fingi preoccupato sperando di suscitare qualche interesse in chi legge.

Escludendo la prima (chissenefrega di SKY che di milioni ne fa a palate) .. che te ne viene facendo presente a chi legge che esistono modi per vedere SKY senza pagare?
A me sinceramente non frega nulla, far sapere se si vede o no senza pagare, tanto ormai lo sanno anche i muri, ne parlano anche al bar figurati!

Il problema sta e che volevo capire se questa cosa sta bene a SKY oppure in Italia esisto solo il concetto "fate quello che volete"!
Old 22-03-2009, 12:22   #10
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Non credo proprio che agevolino la pirateria... dato l'inviolabilità delle schede... sul card sharing non so cosa possano fare di concreto eh Certo è che se mi dici così mi viene subito da pensare, ad esempio, alle console Sony, che con la pirateria hanno, imho, guadagnato parecchio come diffusione etc etc... e che dire dei SO Microsoft?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 22-03-2009, 12:41   #11
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Non credo proprio che agevolino la pirateria... dato l'inviolabilità delle schede... sul card sharing non so cosa possano fare di concreto eh Certo è che se mi dici così mi viene subito da pensare, ad esempio, alle console Sony, che con la pirateria hanno, imho, guadagnato parecchio come diffusione etc etc... e che dire dei SO Microsoft?
Quindi è tutta questione di businness no!? Il mio pensiero è quello sinceramente! E come dici te la MS con le XBOX360, senza "mod." se la comprerebbero in pochi!

Stessa cosa sul sat, se non ci fosse il CS, nessuno si abbonarebbe a SKY, tanto adesso con Dalilha e Mediaset Premium di offerte convenienti c'è ne sono sul DDT!
Old 22-03-2009, 12:45   #12
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
sky caga soldi, un po' di pirateria non li fa certo fallire
xenom è offline  
Old 22-03-2009, 12:49   #13
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi

infatti...me lo ricordo bene quel periodo
Old 22-03-2009, 13:43   #14
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
c'era un ragazzo che lavorava per sky, aspettiamo di sentire cosa dice

Ultima modifica di ozeta : 22-03-2009 alle 13:49.
ozeta è offline  
Old 22-03-2009, 14:25   #15
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Quote:
Stessa cosa sul sat, se non ci fosse il CS, nessuno si abbonarebbe a SKY...

Ma che dici?????? Ma ci sarà un 0,1% che l'ha fatto per i motivi che dici tu! Ma ti rendi conto che punto di vista distorto hai sulla questione?
TonyManero è offline  
Old 22-03-2009, 14:58   #16
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da TonyManero Guarda i messaggi
Ma che dici?????? Ma ci sarà un 0,1% che l'ha fatto per i motivi che dici tu! Ma ti rendi conto che punto di vista distorto hai sulla questione?
Il mio punto di visto è più che logico, ripeto è tutta una questione di business, anche perchè con questo discorso della pirateria, da lavoro a Venditori di materiale satellitare, installatori sat, etc etc; Per SKY conviene questo secondo il mio parere anche sulla pubblicità che fà vedere nei propri canali, più pubblicità vede quello che riceve l'abbonamento da un server tarocco più loro guadagno!

Se sto sbagliando chiedo venia!
Old 22-03-2009, 18:40   #17
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
a me pare che questo cardsharing sia una cosa non cosi facile da realizzare...c'avevo pensato non per "vendere" il segnale a nessuno visto che abito in una casa da solo, ma per fare una cosa tipo multivision in casa...tra difficoltà "realizzative" (non mi è a parsa una procedura cosi alla portata di tutti) sia per i costi di doversi comprare almeno due decoder particolari, modificarli perchè leggano la scheda di sky,nuovi cavi da far scorrere per casa...

non come ai tempi di tele+ dove per un abbonato ce n'erano 5 che lo piratavano

e sulla questione pubblicità: non penso che chi la paga, paghi in base ad abbonamenti+decoder tarocchi
markus_81 è offline  
Old 22-03-2009, 18:50   #18
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
io ribadisco:

Old 22-03-2009, 19:23   #19
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Mi state dicendo che si può piratare sky!!??!!
Corro ad informarmi!!!!!!!

Mod, ovviamente scherzo!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline  
Old 22-03-2009, 19:32   #20
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io ribadisco:

Inutile che mi provochi tu e il tuo compare, tanto non ha nessun effetto

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP