|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Sky agevola la pirateria per combattere la crisi?
Ci ho sempre pensato, che SKY che sà dell'esistenza della pirateria ma non fà nulla per contrastarla.
A questo punto per non procedere e far nulla, come ai vecchi tempi, posso dedurre che tutto questo gli stia bene! Voi come la pensate?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
detto tra noi,stavolta prima di aprire questa discussione hai contato fino a 10?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Si certo e ne deduco che forse non conoscete il problema grave del C@rdsh@ring (condivisione di smart card), che per adesso il fenomeno si sta allargando a dismisura!
C'è in Italia un volume di affari molto grosso, infatti molti lo fanno solo per lucro offrendo visione a pagamento tramite un server che ha il decoder con l'abbonamento che distribuisce il segnale al client facendo pagare in media tra i 10 e i 15 euro al mese. La mia è una discussione seria, volevo solo segnalare il problema come mai un'azienda grossa come SKY non fà nulla per mettere un freno a tutto questo!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma hai presente com'era prima, quando non c'erano le schede NDS!?
dopo che hanno messo il nuovo sistema avranno guadagnato due milioni di abbonati!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma parli delle nuove card NDS3?
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Le NDS sono "inviolabili" già dalla 1...
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Escludendo la prima (chissenefrega di SKY che di milioni ne fa a palate) .. che te ne viene facendo presente a chi legge che esistono modi per vedere SKY senza pagare? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema sta e che volevo capire se questa cosa sta bene a SKY oppure in Italia esisto solo il concetto "fate quello che volete"!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Non credo proprio che agevolino la pirateria... dato l'inviolabilità delle schede... sul card sharing non so cosa possano fare di concreto eh
Certo è che se mi dici così mi viene subito da pensare, ad esempio, alle console Sony, che con la pirateria hanno, imho, guadagnato parecchio come diffusione etc etc... e che dire dei SO Microsoft?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Stessa cosa sul sat, se non ci fosse il CS, nessuno si abbonarebbe a SKY, tanto adesso con Dalilha e Mediaset Premium di offerte convenienti c'è ne sono sul DDT!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
sky caga soldi, un po' di pirateria non li fa certo fallire
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Se sto sbagliando chiedo venia!
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
a me pare che questo cardsharing sia una cosa non cosi facile da realizzare...c'avevo pensato non per "vendere" il segnale a nessuno visto che abito in una casa da solo, ma per fare una cosa tipo multivision in casa...tra difficoltà "realizzative" (non mi è a parsa una procedura cosi alla portata di tutti) sia per i costi di doversi comprare almeno due decoder particolari, modificarli perchè leggano la scheda di sky,nuovi cavi da far scorrere per casa...
non come ai tempi di tele+ dove per un abbonato ce n'erano 5 che lo piratavano ![]() e sulla questione pubblicità: non penso che chi la paga, paghi in base ad abbonamenti+decoder tarocchi |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ribadisco:
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Corro ad informarmi!!!!!!!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Inutile che mi provochi tu e il tuo compare, tanto non ha nessun effetto
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.