|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
[VI + sped] Asus P5W DH Deluxe WIFI
*VENDUTA* Come da titolo vendo scheda madre ASUS P5W DH Deluxe WiFI-AP in condizioni impeccabili. Fornisco la scatola originale con tutti gli accessori, cavi, manuali e software. ![]() Prezzo richiesto: 80 euro spedita con corriere espresso TNT REGOLE: -Precedenza per consegna a mano in zona Bassano del Grappa (VI). -In vendita anche su altri canali -Coda max 1 giorno PAGAMENTI I metodi di pagamento accettati sono: Postepay, Bonifico bancario.
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs Ultima modifica di Kripto : 23-03-2009 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sono interessato alla scheda...
volevo sapere prezzo a mano e se è ancora in garanzia e in caso affermativo se hai fattura o scontrino... se è così valuto coda a mano Ultima modifica di -Papo- : 21-03-2009 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo a mano 70 euro, è in garanzia fino al 31/12 ed ho la fattura del computer dove era compresa la scheda (datata 31/12/2006).
Ciao
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mi dispiace ma lascio...un UP per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
coda,se mi assicuri che abbia tutti gli acessori te la pago nel giro di 1 gg tramite pp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si AXIP, ti assicuro che ha tutti gli accessori!
La scheda l'ho sempre tenuta maniacalmente (è tutt'ora montata nel mio pc), funziona perfettamente. Ciao
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok,allora ti mando mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduta ad AXIP
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scheda arrivata ,perfetta,utente perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.