|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Problema foto su macchina fotografica digitale Kodak EasyShare
Salve ragazzi!
Mia sorella ha una macchina fotografica digitale Kodak EasyShare, come da titolo, ed usa una memory card SD Sandisk da 2 GB per salvare le foto che successivamente inserisce nel pc! C'è un problema di cui non riesco a capirne l'origine! Infatti a volte quando si salvano le foto sul pc dalla SD capita che alcune foto è come se non ci fossero, nel senso che appare al posto della foto "Anteprima non disponibile"... In pratica il file c'è, ma la foto no! A cosa è dovuto il problema? E' la macchina fotografica digitale o la SD (spero quest'ultima...)? Qualcuno mi può illuminare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao. Non so se ho capito bene il problema, comunque provo a risponderti: le foto scattate in RAW (con estensione .KDC per le Kodak), nell'anteprima di Windows, non vengono visualizzate. Quindi per vederle, devi avere un visualizzatore (tipo Irfan View o altri). Nel browser del programma, potrai così visualizzare tutte le miniature (Windows comunque continuerà a non visualizzarle). Ciao
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.