|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Catalyst 9.3 (moddati) incompatibili con ATI Mobility Radeon HD XXXX!
Salve possiedo notebook ASUS PRO57VA con CATALYST 9.1 moddati con Mobility Modder, sistema operativo Vista Home Premium 32bit
La mia scheda video è la seguente: "ATI MOBILITY RADEON HD 3650" = ati2mtag_RV630, PCI\VEN_1002&DEV_9591&SUBSYS_18721043&REV_00 Ho provato in tutti i modi a installare i Catalyst 9.3, sia moddati con MM che modificati a mano inserendo la stringa di sopra nei 2 file Cx_xxxxx.inf alle rispettive sezioni [ATI.Mfg.NTx86.6.0] e [ATI.Mfg.NTx86.6.1]... ma NIENTE!!! L'installazione parte ma non viene installato il driver video e nemmeno riconosciuto...Ho provato anche a installare soltanto i driver e poi i CCC ma stesso risultato Qualcuno di voi possiede Catalyst 9.3 per Vista 32bit già moddati oppure sa darmi una mano? Oppure sono i Catalyst 9.3 che non sono più compatibili con i notebook(almeno su Vista 32bit...)? Questo problema affliggerà anche le altre schede video per notebook? Grazie in anticipo Ultima modifica di blackhole00 : 21-03-2009 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Come non detto...RISOLTO TUTTO con Mobility Modder nuova versione, beta praticamente introvabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con i MIEI suggerimenti come vedi è stato abbastanza facile Altrimenti come avresti fatto? Ti saresti dovuto immaginare un fix (beta tra l'altro...mica è una release ufficiale)... Ultima modifica di blackhole00 : 22-03-2009 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Doppio post
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, ritenta al prossimo giro |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vista x64 qui, ma non mi funge il pannello di controllo catalyst, mi crasha con un bel "impossibile caricare il file o l'assembly cli.implementation, version bla, culture=neutral, publickeytoken=bla bla bla' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato".
Sono riuscito a moddare i driver aggiungendo a manina la stringa della mia schedina (mobility 3650), e forzandone l'installazione. Ma per il ccc? Dobbiamo rinunciarci sotto vista? Sotto XP Sp3 non ho avuto problemi del genere. Ovviamente sistema operativo originale e super aggiornato. Dell studio 1735.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.