|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
La migliore mobo per Athlon XP
Sono in procinto di cambiare il mio PC (Pentium II 400) e sto valutando la possibilità di passare ad Athlon XP anzichè passare al P4, anche se ancora non sono del tutto convinto. Il problema principale è che le mobo per Athlon XP attualmente in commercio (quelle che conosco) non mi convincono molto. Vorrei che qualcuno veramente esperto potesse dare un giudizio serio su quale sia la migliore mobo attualmente in commercio per questo processore e soprattutto quale il chipset migliore.
Grazie. Saluti.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() Come se non se ne fosse mai parlato CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
capirossi ma che mi devi mandare un pvt per dirmi che questo topic non era chiuso
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
incredibile amisci!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
nessun errore da parte mia... se notate la discussione è molto vecchia e fa parte di quelle discussioni che si erano riaperte quando ci fu uno dei tanti cambiamenti di piattaforma...
quindi la discussione ERA chiusa ma si riaprì per il motivo di cui sopra.. quindi, se vi imbattete (anche se io credo che qualcuno le cerchi apposta sarebbe il caso di crescere un pò CLOSED!! (again) >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.