|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
|
HELP ! ! ! Motherboard alimentata da usb(hdd esterno) senza 220v?
Il mio simpatico paparino mi ha staccato il generale del 220v durante una sessione di gioco. Avevo l'hdd esterno collegato al pc tramite usb, alimentato e acceso.
Immediatamente la mobo ha cominciato a produrre un beep monofrequenza infinito. Ho cominciato a staccare tutti i cavi(ovviamente anche l'alimentazione) e anche la batteria tampone, ma sorprendentemente il beep non è cessato. Mi sono poi accorto di aver lasciato collegata l'usb dell'hdd esterno e appena scollegata il beep è cessato. Da notare che tutti i led del fp e quelli integrati nella mobo erano accesi. Ora mi chiedo: ma come cavolo è possibile che la mobo possa usufruire dell'alimentazione usb in entrata? E' normale? Mi devo preoccupare? La configurazione è quella citata in firma. E' gradito qualsiasi suggerimento. Grazie in anticipo...
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... Ultima modifica di BL4STER : 03-07-2010 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Sinceramente mai capitato nulla del genere... e non saprei nemmeno perchè succeda...ma la mobo funziana bene adesso?
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
così sembra..ma io vorrei sapere cosa è successo..
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Prova a postare nella sezione "mobo, ram, chipset"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
li mi hanno lockkato il 3d...
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Effettivamente non ho capito perchè ti hanno chiuso il thread, a me sembrava una domanda relativa alla MB. Prova a scrivere al mod chiedendogli in cosa hai sbagliato.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lasciamo perdere va. Io l'ho fatto in buona fede, ma si vede che l'educazione ormai è un opinione...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.