|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Certificazione Istqb
Ciao,
non so con certezza se la sezione più adatta fosse questa o Programmazione collegata indirettamente al contenuto. Prego eventualmente i moderatori di spostarla se lo ritenessero opportuno. Dopo questa premessa... Sono venuto casualmente a conoscenza di questa certificazione Istqb relativa al software testing. Devo dire che corsi di preparazione a parte (facoltativi) il prezzo in se dell'esame non è particolarmente esoso. 200€ ma fino a Dicembre soli 100 eurini. Sono al primo anno di informatica e ovviamente non mi va di aspettare il completamento degli studi per potenziare la mia formazione ed il curriculum, riempiendo cosi i seppur pochi tempi morti. Sarei propenso, se ne vale la pena, a prendere la certificazione Foundation (la base) che è obbligatoria per ottenere la certificazione avanzata ( ma se ne parla dopo la laurea dato che è un requisito) Cosa ne pensate? potrebbe valerne la pena oppure no? Grazie PS scusate ma ho sbagliato l'acronimo nel titolo ![]() Ultima modifica di Dânêl : 21-03-2009 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nessuno mi sa dire alcunchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.