|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Aiuto ho problemi con nero 7
Ho problemi con Nero 7 Premium Reloaded 7.8.5.0 ITA
Clicco sull’icona sul desktop dopo molto tempo mi si apre finestra di Nero StartSmart clicco su crea dvd dati dopo un po’ di tempo "troppo" si apre la pagina di Nero Express ma qua mi si inchioda. Ho provato anche a installarlo di nuovo ma il problema resta. Il mio sistema operativo è XP pro Per favore mi dite cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Ti sposto nella sezione "Programmi e utility". Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova con l'aggiornamento alla versione 7.11.10.0 http://www.nero.com/ita/downloads-nero7-update.php
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
un dubbio
Che sia un problema al masterizzatore (anche se il masterizzatore in questione un LG praticamente nuovo circa 4 mesi e usato poco)
Questo dubbio mi è venuto perchè: ho provato a installare 2 versioni diverse di Nero 7 (usando sempre clean tool per disinstallarlo) e mi da lo stesso problema poi ho provato anche un programma free ma mi da problemi anche questo non gli stessi di Nero ma da problemi |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Che programma free hai installato? E che problemi ti dà?
Come ti ho già scritto sopra sarebbe utile che tu chiedessi anche nel thread ufficiale di Nero. |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.