|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
|
Motherboard alimentata da usb(hdd esterno) senza 220v?
Il mio simpatico paparino mi ha staccato il generale del 220v durante una sessione di gioco. Avevo l'hdd esterno collegato al pc tramite usb, alimentato e acceso.
Immediatamente la mobo ha cominciato a produrre un beep monofrequenza infinito. Ho cominciato a staccare tutti i cavi(ovviamente anche l'alimentazione) e anche la batteria tampone, ma sorprendentemente il beep non è cessato. Mi sono poi accorto di aver lasciato collegata l'usb dell'hdd esterno e appena scollegata il beep è cessato. Da notare che tutti i led del fp e quelli integrati nella mobo erano accesi. Ora mi chiedo: ma come cavolo è possibile che la mobo possa usufruira dell'alimentazione usb in entrata? E' normale? Mi devo preoccupare? La configurazione è quella citata in firma. E' gradito qualsiasi suggerimento. Grazie in anticipo... ps: mi scuso per un eventuale errore di sezione.
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v) Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.