|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
connessione ad hoc 2 pc
ciao, sono nuovo del forum ho un asus eeepc 1000he e un portatile acer, entrmbi con il wireless io vorrei collegarli insieme tramite wireless xo nn ci riesco cioè quando faccio ricerca reti wireless nn si vedono! qualcuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao joynitrodj
benvenuto. La tua domanda non è chiara. Non si capisce se non riesci a collegarli al tuo router wireless per navigare in internet o se non riesci a metterli in rete tra di loro per interscambiare i dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
io devo collegarli tra loro x scambiare dati xo nn si vedono quando faccio ricerca reti senza fili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() E cmq sezione errata. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
andate sul primo pc (SERVER) pannello di controllo--> connessioni di rete-->tasto dx sulla connessione senza fili che vi si è creata e andate nella linguetta: reti senza fili. nn mi si è creata nessuna nuova connessione...i pc nn si vedono proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
nessuno ke sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
i 2 pc ora si vedono! come faccio a condividere la connessiione a internet ke ho sul pc 1 con il pc2?
ho la chiavetta e169 della tim |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ok grazie ho risolto! xo ho un aaltra domanda...se tipo prendo un penna wireless e la mettoo sul pc fisso posso collegare anke quello alla rete wireless dei 2 pc portatili e usare la connessione ad internet ke ho in quella rete? o devo prendere un router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.