|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
la nuova 360 arcade...hdmi?
dopo il terzo red ring of death, mi sono deciso a buttare nel cesso la vecchia 360, primo modello premium, e prendere una nuova arcade.
in negozio ero indeciso. non volevo spendere i soldi della elite. ho preso l'arcade, ma mi è venuto un colpo quando ho visto sulla scatola che ha solo il segnale composito. ovviamente gli addetti di euronics hano puntualmente mostrato di non capirci una mazza, dicendomi che la arcade faceva un pò schifo e che la elite aveva una grafica migliore. dopo aver appurato che connettendo i miei cavi VGA o component avrei avuto l'alta risoluzione, torno a casa e titubante apro il pacco. con mia sorpresa, trovo in bella mostra un connettore HDMI! che dire...oggi corro a comprare un cavo! anzi, vado in cantina a trovare la scatola degli accessori della tv LG. sono sicuro che il cavo già lo ho.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Le Arcade hanno tutte HDMI e c'è scritto sulla scatola.
#3 |
Senior Member
|
veramente c'è scritto "composite"
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quello è il cavo in dotazione, dietro c'è scritto HDMI e pure bello grosso.
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, non è scritto che è molto meno rumorosa della vecchia. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'hdmi porta anche l'audio
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Se vuoi l'output audio sul tv infatti fai così
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 | ||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Bisognerebbe fare che alla n-esima volta (tipo terza) io ti ridò il prodotto e tu mi ridai i soldi. Così vediamo se vendono alla gente le cose attaccate col nastro adesivo. Vale per la 360, vale anche per altro ultimamente (tipo notebook da 1500 euro...). Quote:
I consumatori oggi vengono trattati a pesci in faccia proprio... |
||
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
invece sulla microsoft non sono tanto negativo. in fin dei conti, hanno riconosciuto l'errore e si sono sobbarcati costi incredibili per le riparazioni e un servizio impeccabile. la prima volta che si è rotta hanno mandato il corriere a casa a ritirarla e consegnarla e mi hanno regalato il live. tuttavia, dopo 3 anni e mezzo, non si può pretendere lo stesso trattamento. l'ho fatta riparare da un tecnico locale che mi ha rimosso le Xclamp, ma dopo dieci giorni ha dato di nuovo problemi. ecco perchè ho preso la arcade. farò riparara di nuovola vecchia e la sposto alla casa al mare.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
COn la Sony dopo 1 anno se hai problema la console la puoi anche buttare nel cesso ... e ogni chiamata all'assistenza la paghi visto che un numero a pagamento ,,, e non è che non si rompano come raccontano
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
Se dopo 3-4 interventi di assistenza la legge obbliga il produttore a rifondere il cliente vedrai come cambia la musica. Di certo non cambia se noi in premio invece di un prodotto ce ne compriamo due. E non è un problema che riguarda solo la 360, è una cosa che sta prendendo piede. Con l'assistenza PS3 non ci ho avuto a che fare, ma capirai che non è della qualità dell'assistenza che stiamo parlando. Ultima modifica di jack lende : 21-03-2009 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
rendiamoci conto che la microsoft per il programma di assistenza ha speso la bellezza di 9 miliardi di euro (!!!). tenete presente che una Legge Finanziaria annuale italiana, ovvero quanto il governo spende ogni anno per TUTTO, è di circa 30 miliardi di euro. se la MS potesse tornare indietro sono sicuro che preferirebbe fare uscire la console 3 mesi dopo.
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
Io non sarei così sicuro che MS ci ha solo perso. Per non parlare della situazione paradossale - ma sul serio - per cui le nuove revisioni (zephir, falcon, etc.) hanno goduto di una sorta di pubblicità positiva e hanno spinto tante persone a ricomprare il prodotto. Comunque, io non voglio fare i conti in tasca alle aziende, anche perché non ne sono capace. Dico solo che per me c'è un certo numero di inteventi di assistenza che diventa inaccetabile. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale per quanto riguarda la richiesta inerente al topic.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.