|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
AIUTO: VENTOLE SCHEDA VIDEO GPU CPU ACER ASPIRE 5520 (LAPTOP)
Salve a tutti , sono nuovo del forum e ho notato che qui , risolvete un sakko di problematiche relative hardware e non solo ... Volevo chiedervi se potreste aiutarmi a risolvere un problema del mio acer aspire 5520 Os: Windows vista
scheda video GeForce 7000m Scheda madre : up to 751 MB Nforce Il mio problema è che la cpu surriscalda troppo arrivando a tokkare picchi di 95 -97 gradi sto disperatamente cercando di trovare un tool che mi permetta di attivare entrambe le ventole (CPU-GPU) praticamente all'avvio del mio laptop. Premetto che ho gia provati rivatuner senza buoni risultati perche quando vado a cercare l'opzione che mi fa entrare nelle opzioni base della scheda video non c'e l 'opzione per entrare a settare i fan e tutto ... Spero possiate essermi di aiuto ogni suggerimento e buono Grazie anticipatamente. acer = disgusto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
magari evitiamo pure di crosspostare ovunque
![]() si parla di un portatile.. che probabilmente ha anche la sua discussione ufficiale. >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.