|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Vista Antivir9 edition e defender
ora che antivir nella versione free include anche antispyware etc, trovo inutile lasciare attivo defender, e voi? che ne pensate?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ciao se usi ltri moduli antispyware non è indispensabile....però visto che lvora a bassa priorità in automatico neppure te ne accorgi e di certo male non fa se rimane attivo
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..io il defender ce l'ho attivo (tra l'altro in modalità avanzata) e anche avira 9.. tutto attivo
![]() ![]() ![]() ..questo sia su Vista 64bit che su Win7 64bit. Mai un problema.. o incompatibilità varie.. Tra l'altro la versione 9 è veramente OK e ho notato anche che hanno migliorato, il già migliore, impatto con il sistema operativo.. insomma Avira appare veramente efficace, leggero, integrato.. in poche parole.. và forte ![]() ![]() PS: il defender di vista.. è a torto maltrattato e bistrattato da molti .. in realtà è bene averlo attivato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cmq conviene lasciarlo attivo defender tanto non rallenta il pc
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per cui, vedi te, se ti sembra più affidabile l'antispyware di Antivir, disattiva la protezione real-time di defender. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Evidentemente abbiamo sistemi o computer diversi.. ![]() ..mi auguro, che tu conoscendomi un po' (si fa per dire) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Accade cioè la stessa cosa che avviene usando due antivirus in real time. Non è una questione di opinioni, è una questione tecnica. Esattamente come la presenza di bug non è necessariamente collegata alla loro manifestazione. Non è questione di sistemi, non è questione di computer o hardware, io non ho mai avuto alcun conflitto semplicemente perché non me lo vado a cercare ![]() Tra l'altro neanche uso un anvirus, per cui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
io solitamente non tengo sul pc 2 prodotti che fanno la stessa cosa,
io nel mio pc disattiverei defender dato che AVIRA ha anche l'AV oltre all'anti spy... ma questo secondo me ![]() ![]() ciaoo!! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
quindi ho la sensazione che probabilmente esiste una gerarchia di gestori di scansione installati in Windows che fa si che se il primo gestore trova un virus, il secondo non interviene (Non so se nella realtà è veramente così, se non lo fosse sarebbe una feature niente male da implementare nel prossimo Windows 8 ![]() Ultima modifica di yeppala : 21-03-2009 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.