|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
alice..oppure fastweb wholesale??
ciao a tutti,
come potete vedere dal titolo della dicussione sono indeciso se tenere la mia penosa ALICE 7 MB (effettivi 1mb qnd va bene..) oppure provare a spendere qualcosina in piu con fastweb 20 mb(mi ha detto l'operatore ke dovrebbe arrivare a una velocita di 6 mb) ecco nn so cosa fare... ke mi consigliate? fastweb?? (spero almeno di arrivare almeno sui 4-5mb ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Genova
|
Non sono espertissimo in materia, ma non credo abbia senso passare da una wholesale a un altra wholesale, se Alice va lenta perche' il DSLAM è intasato farai la stessa velocita' con Fastweb (a prescindere da quello che dice l'operatore che cerca cmq di rifilarti un prodotto).
Nessuno in ULL dalle tue parti?
Intel Core 2 Duo E8400 + Scythe Katana Cu | Team Group Xtreem Dark DDR2 PC6400 2x2048MB 4-4-4-12 | DFI Blood Iron P35-T2L | Sapphire HD 4850 Toxic | WD VelociRaptor 150GB | Corsair HX520W | Coolermaster Xcalade CM-690 | Asus VW222U | Audigy 2 ZS | Altec Lansing ATP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Assolutamente Alice. Evita Fastweb come la peste!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Io sono passato 3 anni fa da Alice a FastWeb wholesale e non mi sono mai pentito. E' come pranzare con un pezzo di pane oppure con un piatto caldo di lasagne.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
alice ...
sconsiglio fastweb ... zero evita di postare messaggi inutili
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma che diavolo stai dicendo?
![]() ![]() ![]() Non so che problemi avevi con alice ma ti ripeto essendo wholesale di norma dovrebbero andare entrambe = , anzi a volte peggio fastweb che effettua i controlli sulla qualità della linea e ti abbassa la portante ,senza poter manco alzarla tramite abbassamenento del margine di rumore siccome sei obbligato ad usarlo il loro hardware Ultima modifica di -Mirco- : 21-03-2009 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Gentile Cliente, l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL Wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione! Il resto come si dice a Roma "so fregnacce" ![]() Quella che stai facendo tu è pura disinformazione nei cofronti di un utente che hai chiesto un consiglio LOL Ultima modifica di -Mirco- : 21-03-2009 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
A volte certe discussioni prendono delle pieghe che non portano a nulla. Ognuno parla con le sue esperienze ma la propria esperienza non è oro colato e va presa per quello che è invece di sparare sentenze definitive. Io sono soddisfatto di FastWeb anche se wholesale. Preferirei ULL ma qui non c'è e per l'uso che faccio io della rete mi trovo meglio ora rispetto a quando avevo Alice.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie a tutti,
credo do passare a fw, tanto peggio di cosi nn puo andare..meno di un settimo di quello ke pago arriva a casa mia(meno di 1 mb)..quindi provero fw... speriamo almeno di avere 2mb reali sui 7 ke pago ![]() vi faro sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa stai dicendo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x canone canone allora fatti alice....
ziro ti faccio bannare ..
![]() |
#16 |
|
ziro di assurdità ne dice tante
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
stipidaggini dipende dalla zona
Quote:
Quote:
le ws hanno 1 mbit in up di massimale. le ws non hanno controllo della linea. Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di -Mirco- : 21-03-2009 alle 14:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
i contratti scrivono la massima velocita offerta nn la portante. 512 non sono il limite per le ws. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.