|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
HD, perdita di memoria
Buonasera a tutti... sono un niubbo novellino
, e avrei bisogno di una mano da voi dinosauri.Dopo aver pastrocchiato parecchio con gParted ho deciso una volta per tutte di formattare a zero e iniziare da capo... Sennonchè invece che 320gb di spazio non allocato me ne sono trovati di meno (quanto di meno dipende dal manager che uso, più o meno 20gb)... ora, da quello che credo il problema deriva dal fatto che ho ridimensionato, ripartizionato, formattato il mio fedele HD all'infinito e non in basso livello... Spero con tutto il cuore che la cosa sia reversibile, e che qualcuno possa darmi dei consigli, almeno per evitare errori simili in futuro. Tenete conto che ho già fatto parecchie analisi con i tool dell'hiren's boot cd, grazie in anticipo, bacio le mani! Vermone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Comprensibile il tuo "errore"
E' tutto a posto, solo che purtroppo esistono due unità di misura diverse per le dimensioni dei dischi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808308 In poche parole un disco da 320 miliardi di caratteri corrisponde a 320 GB in notazione decimale ed a 298 GiB in notazione binaria Ultima modifica di MM : 20-03-2009 alle 22:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

, e avrei bisogno di una mano da voi dinosauri.