Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2009, 08:52   #1
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
[Palermo] Cerco processore AMD Phenom I/II

Ciao,
come da oggetto, cerco una CPU AMD Phenom.
Sono interessato ai seguenti modelli:

Phenom I => x4 9850 ed x4 9950

Phenom II => x3 710 ed x3 720

Grazie
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:13   #2
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
up
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 15:58   #3
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
up
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:38   #4
kibo87
Senior Member
 
L'Avatar di kibo87
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 1191
anche se non è quel cerchi
io vendo un 7750, usato veramente pochissimo! (circa una settimana)
perchè lo avevo preso nell'attesa dell'uscita dei phenom II am3
e da un mese ho già montato il 720
cmq lo vendo a prezzo di regolamento, ha garanzia e box
se sei interessato manda pm

altrimenti un bel Up per te!
__________________
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969
kibo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 21:14   #5
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da kibo87 Guarda i messaggi
anche se non è quel cerchi
io vendo un 7750, usato veramente pochissimo! (circa una settimana)
perchè lo avevo preso nell'attesa dell'uscita dei phenom II am3
e da un mese ho già montato il 720
cmq lo vendo a prezzo di regolamento, ha garanzia e box
se sei interessato manda pm

altrimenti un bel Up per te!
Ciao, quindi in pratica a quanto lo venderesti (s.s. incluse)?
Come si comporta in OC?
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 22:12   #6
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6309
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 17:37.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 22:26   #7
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Potrebbe interessarti un Phenom 9750 ?
Beh, il 9750 è un buon processore Quanto lo venderesti (s.s. incluse)?
Grazie
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 22:47   #8
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6309
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 17:37.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:16   #9
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Completo di dissipatore originale mai usato, però non ho la scatola del processore in quanto è stata buttata, garanzia con scontrino.

Posso fartelo €94 spedito solo processore tramite raccomandata, oppure €97 con dissipatore.
Ciao, grazie della proposta ma vorrei spendere un pò di meno per un 9750
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 15:12   #10
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6309
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 17:37.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 15:54   #11
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Del tipo? quanto saresti disposto a spendere per un 9750 ?
Beh, onestamente almeno 10-15€ in meno di quanto da te richiesto...mi rendo conto che la mia offerta in assoluto è bassina, però ormai con i Phenom 2 la serie 9x50 non "tira" più come prima.
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 16:30   #12
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6309
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 17:36.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 16:40   #13
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
In pratica mi offriresti, solo processore, €84 spedito, mentre processore più dissipatore €87 spedito.

Ci penso un attimo e ti faccio sapere, logicamente se trovi altro ritieniti liberissimo libero di acquistare.
Beh, più o meno stiamo parlando di questa cifra...ad ogni modo, non ho molta fretta di acquistare visto che il mio 4800x2 rulla ancora alla grande Ho aperto questo thread più che altro perchè sarei curioso di provare un Phenom prima di passare definitivamente nel mondo dei Notebook ed abbandonare il gaming su PC...
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 15:17   #14
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
up
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:45   #15
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
UP
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 14:02   #16
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
ciao io vendo semre su questo furum un 9850 be , con meno di due mesi di vita , il prezzo è 100 spedito.
se ti int contattami in pvt
ciao
Ma se il prezzo è rimasto costante, che senso ha riproporre sempre lo stesso oggetto?
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 15:15   #17
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
era solo per sapere se eri interessato.
cmq puoi anche farmi una proposta (in pvt ).
ciao
Per carità, sarei anche interessato...solo che la tua quotazione è veramente troppo lontana da quanto vorrei spendere per un 9x50.

Ecco i motivi per cui 100€ mi sembrano veramente parecchi:
1)Tieni conto che si trova il 720be a 115€ (fonte: trovaprezzi)..."è un tri-core e non quad" tu dirai; hai ragione, ma come consumi/potenza/"futuro" non c'è confronto con un Phenom 1 9x50
2)Il Phenom 2 920 si trova a 155€ (fonte: trovaprezzi) e questo "asfalta" qualunque 9x50
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 19:04   #18
FabioVirus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: palermo
Messaggi: 255
ciao cerchi ancora il processore??

ho un 9850 be completo di scatola dissi originale mai usato e tutto scambio a mano e possibilità di provarlo a palermo

ciao Fabio
FabioVirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 01:56   #19
baroema
Senior Member
 
L'Avatar di baroema
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Empoli
Messaggi: 440
ciao, se ti interessa ho anche io un 7750 be, boxed originale,garanzia, pochi giorni di vita (stesso motivo dell'utente che ha scritto qualche post fa..)


con €55 te lo spedisco tramite corriere


ciao,
emanuele
__________________
Athlon X2 6000+ 1ghz@0,78v
baroema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v