|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consigli per ADSL a 7 Mega
Ciao a tutti, poiché finalmente anche nella mia zona è arrivata l’ ADSL a 7 MEGA , volevo chiedere un consiglio su che tipo di abbonamento stipulare e con quale gestore.
Poiché io utilizzo spesso il Mulo e utorrent vorrei un gestore che non filtra, pertanto sulla base delle vostre esperienze cosa mi consigliate? Io pensavo ad Alice CASA 7 mega € 45 al mese tutto compreso oppure è meglio Infostrada o Tele2 ecc.? Insomma secondo voi qual è attualmente il gestore che fornisce il miglior servizio con rapporto qualità prezzo ? Grazie anticipatamente. MARK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Se sei coperto in ull dalla loro rete ti consiglio Tiscali Tutto Incluso che offre l'adsl 10 mega in download/ 1 mega in upload senza filtri p2p e con linea voce tradzionale con chiamate gratis a €39,95 al mese e come seconda opzione il Tutto Incluso di Infostrada.
Tele 2 te la sconsiglio sia per i filtri p2p che per la pessima qualità generale dell'adsl. Se non sei coperto ne da Tiscali ne da Infostrada in ull ti conviene Telecom con canone e il Tutto Incluso che costa €50,03 al mese quindi €5 in più ad Alice Casa ma hai una linea voce tradizionale senza la necessità di tenere costantemente acceso il router e che funziona anche quando manca la luce stai scaricando pesantemente con l'adsl. Ultima modifica di utopics87 : 20-03-2009 alle 10:42. |
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quindi direi che è equivalente ad Alice. Ciao MARK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Vuol dire che non sei coperto direttamente dalla loro rete. Prova con Infostrada
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.