|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dubbi su disdetta Teledue
Un saluto a tutti !
Ho attivato l'adsl flat 4 Mb il 16/5/2005 , pago una cifra esagerata 28,90 al mese e ho deciso di passare ad Alice. Sono su linea telecom. Ho letto decine e decine di post ma ho un dubbio. Guardando nel sito teledue vedo che la scadenza del contratto e' il 15/08/2009 e non capisco perche'. La data dovrebbe essere il 15/5/2009 secondo logica a meno che non contino i tre mesi che mi diedero in omaggio con la stipula del contratto. Secondo voi la disdetta la devo dare sulla data dell'attivazione 16/5/2009 o sulla data che loro indicano come fine del contratto e cioe' 15/08/2009 ? X cortesia conoscete un sito dove trovare il modulo x la disdetta della sola linea adsl tele2 alla scadenza naturale del contratto ?? Vi ringrazio. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
devi contare solo il primo anno di adesione. cmq per decreto bersani a prescindere pagheresti solo una penale che di solito è di 49 euro.se sei già telecom di nuovo e paghi il canone il passaggio è più semplice senza penali.cmq contattami [email protected]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
sunnyman stai attento a questo individuo. leggi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1939552 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
segnalato ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.