|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eliminare schermata dual boot
salve raga avrei bisogno di un aiutino. Ho avviato ubuntu 8.10 dal cd installando alcuni file sull'hard disk. Adesso disinstallando l'aiuto per far partire ubuntu da cd è rimasta la schermata di dual boot di windows con la possibilità di scegliere se avviare windows od ubuntu. Come posso fare per risolvere il mio problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Se hai installato con il metodo sopra descritto, di solito disinstallando Ubuntu dal pannello di controllo, dovrebbe andare tutto a buon fine e non dovresti avere traccia di Linux sul tuo computer... Come lo hai disinstallato? Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() Continuo a non capire, perché hai isntallato wubi se poi hai usato una live? TRa l'altro, con la live , non ti scrive nulla sull'Hard Disk... Non ho windows sotto mano, ma puoi eliminare il tutto dalle proprietà del Sistema. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.