|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[TR +Sped] Sony VAIO P red il più bello!!! 800 eurini spedito!
Come da titolo straperfetto scontriino mediaworld di 999 eurini, completo di tutto perchè mai usato se non per provare la connessione hsdpa integrata, e controllare che il risolutissimo schermo a led fosse perfetto.
scambio a mano possibile a patto che mi avvisate il giorno prima visto che sono in ospedale e devo farmelo portare. 800 euro compresa spedizione j1 assicurata o corriere tnt/ups ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ha il gps integrato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
inoltre che configurazione hardware ha?
mi sembra che c'è ne sono vari perciò se puoi specificare... perchè vendi subito dopo averlo acquistato, è difettato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
solo che rimane il prezzo un pò alto visto che sul web costa 880€ secondo le regole del forum dovresti scontare un pò.
se arrivi a 750€ ci posso pensare visto che sto cercando un netbook, anche se avevo in mente di spendere 300€ posso pensarci al tuo. ma di dove sei? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
cmq ha processore da 1.3 60gb hdd 2 gb ram highspeed integrato(ovverro infili la sim nel pc e navighi!) wifi bbtooth schermo a led da urlo super risoluto gps etc etc ah pesa 600 grammi ed ha una tastiera tipo macbook. dimenticavo slot sd e usb dongle che fa da uscita vga e rete cablata...che dire il massimo. poi a questo prezzo! la batteria dura 3h secondo te se fosse difettato non lo scrivevo??? è perfetto come ogni cosa che vendo. lo vendo perchè sono malato e voglio provare sempre nuove tecnologie! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
sono di terni. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Uppppp
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
mi informo e ti faccio sapere. Possibile coda
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Quoto Toretto, sul web in alcuni siti costa 880.
Se il prezzo scende e di molto, potrei farci un pensierino. Posso chiederti come ti sei trovato con quella risoluzione di schermo? E' l'unica cosa che non mi convince.
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
il prezzo non scende. 760 spedito in j1 o corriere. costerà 880 io l'ho pagato 28 giorni fa 990. se il prezzo è fuori regolamento lo levo dalla vendita. per la cronaca, anche trovandolo a 880 spedito e tutto siamo sui 900 no? se preferite spendere 140 euro in piu, liberi di farlo, almeno è nuovo, ma se vi va di risparmiare 140 perr avere un terminale che è stato usato 3 volte e almeno siete sicuri che non ha bad pixel o qualsivoglia difetto, eccomii! ps. lo schermo è meraviglioso, certo se ti mancano 4 decimi lascia stare, ma è un quadro credetemi...led imperat saluti, baci e abbracci |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Contrassegno, lo accetti? Nel caso prendo subito.....
Azz se eravamo + vicini venivo a prenderlo oggi stesso..... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ciao, purtroppo contrassegno no, ci vogliono 15gg per incassarli e io purtroppo ho altro a cui pensare. Ti ringrazio comunque.
Ps. Ho venduto parecchio e con soddisfazione di tutti qui sul mercatino. Offerta valida fino a lunedi. 700 spedito ass.to |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Peccato. Up per te!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ultimo up per il gioiello
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
che tentazione...
devo resistere! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.