|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il mistero delle cuffie USB ...
Scusate il titolo un po' buffo.
Allora cercando in vendita cuffie 5.1 ho visto che la Logitech sta per immettere sul mercato delle cuffie 5.1 ... USB. Pongo una domanda: Se connetto le cuffie usb al pc ... il suono viene gestito/generato dalla scheda audio (X-Fi con tutti i relativi pregi) o va a gravare sul processore? Forse é una domanda banale a cui non ho ancora trovato risposta e ... insomma aver comprato una scheda audio di un certo livello e poi non sfruttarne le capacità mi dispiacerebbe un pochino. Ah le cuffie in questione son queste ---> http://www.logitech.com/index.cfm/ga.../5095&cl=us,en Spero nel vostro aiuto. Salutoni! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Intanto, un up per te; poi, ti riporto un post che mi pare risponda alla tua domanda:
[In pratica funzionano come una scheda audio indipendente. Non fanno sentire i suoni generati dalla tua scheda audio, ma li genera lei stessa. Quando inserisci le cuffie il pc switcha il controllo audio sulle cuffie escludendo la scheda audio e tutto quello a lei connessa.] Non sono esperto del campo, ma (a senso) mi pare corretta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.