|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
Riavvi sistematici del linksys con sony vaio
Ho un router linksys WRT54G ha sempre funzionato perfettamente, attualmente ci sono connessi 3 computer via cavo(ethernet) e 1 portatile + cellulare via wireless senza il minimo problema.
Un mesetto fa ho deciso di cambiare il portatile acquistando un sony vaio FW 21M e da qui nascono i miei problemi: QUndo mi connetto al router linksys in qualunque modo sia via cavo che via wireless il router si riavvia dopo pochi secondi! Ho fatto svariate prove: -ho connesso solo il sonyvaio senza attaccare tutti gli altri dispositivi -ho proavto ad assegnare IP statico al vaio -ho resettato il router con il classico tastino dietro il dispositivo -ho aggiornato il firmware del router ho infine connesso via cavo il vaio al vecchio router ethrnet che avevo e non ho avuto nessun problema. Ora qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Non trovo nessun tipo d'incompatibilità in internet.. La mia speranza è che sia io che ignoro qualche opzione del subdolo vista che so usare poco.. grazie atutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non ricordo se il tuo router supporta UPnP, nel caso un cui esso fosse attivo prova a disattivarlo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.