|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
xp pro oem
Salve,
ho un problema con il cd di xp, sostanzialmente non riesco + ad installarlo sul mio computer, ho provato con un cd di un mio amico ma una volta inserito il codice mi dice che non è valido. Sull'etichetta c'è scritto che è una versione oem, qualcuno può darmi una mano a trovarla in rete? Non sono molto pratico e non so come fare. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.microsoft.com/italy/licen...altre/oem.mspx
Per problemi con la tua copia di Windows in licenza OEM devi contattare direttamente il produttore del pc con cui ti è stata fornita. Se questo non è più attivo, puoi avvalerti di questa pagina: Richiesta supporti sostitutivi Europa.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace ma è l'unica soluzione legale.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nessuna riesce ad aiutarmi per piacere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova a recuperare il tuo cd originale estraendo i file con IsoBuster
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti suggerivo Isobuster proprio per questo. Utilizzando un altro pc, puoi provare ad estrarre i file del tuo cd originale (il programma è in grado di leggere, in alcuni casi, i cd rovinati) e rimasterizzarlo.
Altrimenti restano validi i consigli precedenti (contattare Microsoft o il distributore del pc legato alla tua licenza OEM).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.