|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema apertura CD/DVD
Salve a tutti,
ho windows vista (reinstallato una decina di giorni fa) e oggi mi è servito leggere un CD, ma inserendo il CD spunta fuori la finestra "Preparare il disco vuoto...". Allora ho provato con altri CD e DVD e lo fa con tutti. Ho controllato che i cavi fossero ben collegati, e lo erano. Poi ho provato ad aprirlo in tutti i modi e mi sono accorto che "Apri" ed "Esplora" davano come risultato la finestra "preparare il disco vuoto", mentre stranamente se clicco su "Avvia nell'area virtuale" (Sandboxie) il CD/DVD si apre, visualizza i file e li fa copiare. Ovviamente ho gia provato a disinstallare e reinstallare i masterizzatori (due samsung), ed anche a disattivare i software di sicurezza. Windows Vista 32, Avira Antivir Personal, Comodo Firewall, Prevx Edge. Grazie anticipato a chi cercherà di aiutarmi. Ultima modifica di Mtty : 18-03-2009 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se ne parlava già qui perchè io avevo (ed ho) il tuo stesso problema. A me non si è mai risolto (a parte alcuni workaround tipo sandbox che avevo già trovato) però lì trovi alcune cose da provare. Magari nel tuo caso funzionano!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non so se possa ancora servirti, ma ho trovato un modo che con me ha funzionato: Pannello di controllo > AutoPlay > Ripristina i valori predefiniti (in basso).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ora non ho sotto mano il portatile. Appena posso ci provo...
Grazie mille! Edit: Provato ora..niente! Grazie lostesso
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay... Have a drink on me (ACDC) Ultima modifica di orsogrigioita : 19-03-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.