|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
CAMBIARE COMPONENTI HARDWARE
ragazzi salve a tutti siccome non trovo un thread adatto al cambio di componenti spero tanto ...sia la sezione giusta dove postare...
salve , mi ritrovo con un dubbio , che mi assila dà un paio di settimane. Vorrei passare dal socket 939 al socket AM+2 ma nn ne son convinto , e non sò se mi conviene : visto che magari con il nuovo S.O. Winzozz 7 cambieranno un pò di cose siamo già in fase ...AM3 vorrei cambiare , solamente ....ripeto solamente questi componenti Hardware MOTHERBOARD/ ASUS A8R32 mVP Dlx CPU/ AMD OPTERON 170 x2 RAM G SKill 2x1 GB il Budget che vorrei spendere per i nuovi componenti è data dalla vendita del mio quindi diciamo 150/170 euro L'uso del pc è ... x navigare ,giochicchiare ogni tanto fare video encoding(trascodifiche varie Divx/DVD ) vedere film insomma un pò per tutto . ....comunque se dovessi cambiare , cosa mi consigliereste N.B: sempre restando in AMD ... non proponetemi INTEL... Tenete in considerazione : un buon chipset southbridge x lavorare in OC possibilmente senza VGA Integrata , sulla mobo rimarrei o con ASUS ma vedo che GIGABYTE non è da meno ... anzi !!! le ram DDR2 ( fuori specifica ) che mi permettano un buon O.C. ne vale la pena !!! spero di aver esposto , al meglio il mio problema vi ringrazio sin d'ora , per i consigli che mi darete |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
le nuove cpu am3 sono compatibili col socket am2+ quindi nn ci sono problemi. cmq ne parliamo nella sezione adatta,cioè qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=138
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
azz@rola ma dove era il thread ??
sapevo che c'era .. grazie Lucky 85 intervengo di là credo si possa chiudere scusate
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.