|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 665
|
Asrock e la QVL (Qualified Vendors List)
Sul sito della Asrock, stavo cercando la QVL , per un paio di schede madri che possono interessarmi, e per le quali volevo vedere la lista delle memorie certificate, ma spulciando bene il loro sito, ho visto che su alcune mobo la lista c'è, su altre no (solo quella dei processori supportati semmai),...e non parlo di motherboard datate.
Mica vorrà dire che quelle senza una QVL, possono montare a bordo ogni tipo di ram di qualsiasi produttore (ovviamente nelle specifiche della mobo) ?(era una domanda un pò ironica) O semplicemente vista la fascia di prezzo verso cui è orientata la Asrock, questo dettaglio è irrilevante per certi modelli ?
__________________
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 67
|
Anch'io sono impantanato nella ricerca della QVL dell'AOD790GX/128M.
Proverò a regolarmi dalla lista dei modelli simili/precedenti. http://europe.asrock.com/support/Memory.asp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.










?








