|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
R4 FERNER NON SCARICABILI
Sono entrato da poco in questo forum per riuscire a risolvere un problema.
Hanno da poco regalato a mio figlio un R4-III SDHC revolution per il suo DS. Non riesco assolutamente a farlo funzionare, quando inserisco l'R4 nel DS con una skdisc da 4gb dell kingston sul display si vede il disegno della schedina con la scritta MENU? . ho letto su alcuni siti e forum che dovrei scaricare i ferner dal situ ufficiale dell'R4, ho provatoin tanti modi ma non sono riuscito assolutamente a farlo, al massimo si scaricava un file in word che una volta aperto era incomprensibile . Non sono pratico di certe giochetti con pc . sapreste indicarmi dove scarire quello che mi serve per far funzionare l'R4 col DS e come posso fare ina volta scaricati. Spero che qualcuno mi possa aiutare ......... grazie in anticipo..... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Discussione chiusa. Se si continuano ad aprire questi thread saremo costretti a prendere provvedimenti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.