|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
Problema desktop esteso solo a destra con 8800GT...
Ciao a tutti,
ho una nvidia 8800gt collegata ad un Samsung 19" e ad un Philips 32" con entrambi i DVI, sotto Vista. Se provo ad estendere il desktop sul 32" me lo posiziona solo a destra del mio 19" e non riesco a posizionarlo a sinistra ( dove è fisicamente collocato). La guida dice di trascinare le icone degli schermi a dx o a sx, su o giù per orientare l'estensione del desktop, ma sono bloccate e non si muovono per niente. Sbaglio io o conoscete qualche soluzione? Ho lo stesso problema anche dopo una formattazione e reinstallazione di tutto il SO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
devi impostare quello ceh vuoi come primario. Tasto destro ->proprietà ->impostazioni
giu di li ci deve essere l'opzione, usa identifica per capire qual'è il primario al momento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
So qual è il primario ed è impostato correttamente (il Samsung 19"), solo che quello esteso (il 32") me lo estende solo a destra, mentre a me interessa a sinistra.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
ps. cmq ho appena googlato, ci sono diverse guide.. non uso vista quindi non ti so aiutare, ma dovresti trovare materiale online.. Ultima modifica di Aenor : 18-03-2009 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho risolto! Basta impostare il desktop esteso dalle proprietà dello scehrmo di Windows, mentre dal pannello Nvidia non funziona. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.