Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2009, 19:37   #1
gabrieca
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
[Pi+LI+Sped] Samsung SyncMaster 245b

Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT
Tipo del pannello TN
Colore Nero
Dimensioni (LxPxH) 56 cm x 25 cm x 44.5 cm
Peso 8.4 kg
Lunghezza diagonale 24" - widescreen
Dot pitch / Pixel pitch 0.27 mm
Viewing Angle 160°/160°
Risoluzione max 1920 x 1200
Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori)
Tempo di risposta 5 ms
Luminosità immagine 400 cd/m2
Rapporto di contrasto immagine 1000:1 / 3000:1 (dinamico)
Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI)
Interfaccia DVI, VGA (HD-15)
Standard di conformità TCO '03, CE, TUV GS, DDC-2B, EPA Energy Star, ISO 13406-2, NUTEK, TCO '99, RoHS

Un'opinione estrapolata da Ciao "un monitor di queste dimensioni (24 pollici) permette visualizzazioni di altissima qualita' soprattutto per valorizzare progammi il cui contenuto grafico e' di maggiore importanza rispetto ad altri. infatti nel mio ufficio questo monitor e' utilizzato proprio per questo scopo.Molti sono gli ambiti in cui eccelle: Ingegneria / CAD / CAM, grafica professionale / DTP, Editing Audio / Video, campo medicale, Web Design, sale di controllo e molto altro.Inoltre grazie alla combinazione tra il formato 24 pollic e la risoluzione Full-HD da 1920x1200 pixel, permette di sfruttare tutti i vantaggi delle soluzioni dual-monitor, consentendo di lavorare in maniera ottimale con applicazioni complesse o più applicazioni contemporaneamente.
le dimensioni sono 56 cm x 25 cm x 44.5 cm il tutto contornato da un bel colore nero lucido che valorizza il monitor nel suo insieme. Inoltre e' dotato di altoparlanti,stereo integrato. il prezzo si aggira intorno ai 500 euro..penso davvero che ne valga la pena soprattutto per appicazione di tipo lacvoratico..certo se dovete cercare un monitor per uso domestico tutte queste qualita' andrabbero un po' sprecate....ciaoooo "

Confezione originale cavo VGA,DVI, Istruzioni, acquistato il 22/8/2008, quindi in piena garanzia € 200

ATTENZIONE:
- code max 24 ore
- precedenza consegna a mano
- valuto eventuali scambi via mp
- per ulteriori foto o info scrivete

bye
Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON
gabrieca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 07:59   #2
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Se accetti bonifico, e il monitor è perfetto con scontrino per la garanzia, te lo prendo io.

Fammi sapere

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 11:50   #3
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Mi metto in coda nel caso il buon Ste si ritirasse.

ps: ciao ste!
Old 18-03-2009, 13:43   #4
gabrieca
Senior Member

Và benissimo il bonifico bancario ci mancherebbe! Monitor perfetto con scontrino regolare per la garanzia residua..... che spedizione preferisci?

Ci sentiamo via mp

Saluti
Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON
Old 18-03-2009, 13:55   #5
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da jumpingflash Guarda i messaggi
Mi metto in coda nel caso il buon Ste si ritirasse.

ps: ciao ste!
ciao juuuuuuuuuuuuuuuuump!!!!!!!! da quanto tempo, sono quasi commosso ogni tanto bazzico in incognito dalle tue parti (parlo di web naturalmente ) ma ho poco tempo per la musica purtroppo

Il monitor lo piglio per l'ufficio ti mando un salutone e aspetto pvt del venditore

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
Old 18-03-2009, 21:12   #6
gabrieca
Senior Member

Risposto in pvt

bye
Gabry
Old 28-03-2009, 09:22   #7
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Ciao gabriele, scusa se non mi sono fatto sentire prima, ho i muratori in casa e puoi capire come sono incasinato... Infatti non ho il mio pc personale con la mail e ti scrivo dallo studio direttamente sul forum (così ti faccio anche un pò di pubblicità )

Il monitor è arrivato ed è fantastico Ti ringrazio immensamente

STE
Old 28-03-2009, 11:17   #8
pelatoscatenato
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
gabriele l'ha sostituito con qualcosa di meglio, vero???

non sapevo stessi anche qui
pelatoscatenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL