|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Gentilini processato per razzismo
l vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini sarà processato per le parole contro immigrati e nomadi pronunciate lo scorso settembre, durante la Festa dei Popoli a Venezia. Il procuratore capo del capoluogo veneto lo ha citato direttamente a giudizio con l’accusa di istigazione all’odio razziale.
Durante il suo intervento, Gentilini propugnò “pulizia dalle strade di tutte queste etnie che distruggono il nostro Paese”, invocando contro di loro una “rivoluzione” contro gli stranieri. “Non voglio più vedere – disse - queste genie che girano per le strade”. La rivoluzione gentiliniana avrebbe dovuto colpire anche i fedeli musulmani che vogliono aprire moschee in Italia. “Vadano a pregare nei deserti. Aprirò una fabbrica di tappeti e regaleremo i tappeti, ma che vadano nei deserti” Il vicesindaco si attaccò poi la proposta di dare il voto agli immigrati: “Non voglio vedere consigliere neri, gialli, marroni, grigi, insegnare ai nostri giovani. Cosa insegnano? La civiltà del deserto? La civiltà di coloro che scappano dietro ai leoni o quelli che corrono dietro alle gazzelle per mangiarle?”. Il processo a Gentilini è fissato per il 4 giugno prossimo. http://www.stranieriinitalia.it/attu...ismo_7362.html Stiamo a vedere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
finalmente una buona notizia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Gentilini è cresciuto così, non ha colpa di essere quello che è, probabilmente non se ne rende nemmeno conto di quanto "singolare" sia la sua presenza a livello istituzionale dato che tutti sappiamo che macchietta è. Ovviamente questo vale anche per il loro compagno Borghezio.
Google mi ha restituito questa immagine, non mi pare un fotomontaggio. ![]() IO processerei chi ha permesso a persone così lampantemente assurde (non c'è offesa, io semplicemente mi stupisco di vedere persone così a quei livelli, come se vedessi un netturbino a fare l'ingegnere nucleare o sulla stazione spaziale) di entrare nelle liste elettorali. Ultima modifica di lowenz : 17-03-2009 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
speriamo venga allontanato dai pubblici uffici.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mah, non se ne farà nulla.
Se è ancora in giro a far danni vuol dire che ai poteri forti va bene così. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
come un certo Cuffaro, nè vero?
Comunque non capisco come i trevigiani possano eleggere, a loro rappresentante un tal elemento Non voglio credere che siano tutti leghisti incalliti Vista la foto, io radierei a colpo anche quel vigile urbano che sfoggia un sorriso da ebete full |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Mi sembra il minimo dopo tutte le porcate che ha detto....
Certo che c'è da vergognarsi ad essere rappresentati a livello cittadino - Regionale e Nazionale da elementi rozzi e volgari come Gentilini!!!
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Magari lo candidano alle europee...
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
10 a 1 che se la caverà !
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
con 3 gradi di giudizio e una media di 13 anni per concludere un processo penale è una previsione abbastanza ovvia . ![]() senza contare le probabili amnistie che verranno approvate nei prossimi anni per tenere fuori di galera i suoi amici a Roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.