|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
[Varese] Asus Striker II Extreme come nuova
venduta a Zorba2 precedenza per ritiro a mano
Vendo perchè uso poco il pc: Asus Striker II Extreme 790i Ultra con fattura di primario e-store italiano del 13 ago 08. Asus sulla confezione ha scritto che dà 3 anni di garanzia. La scheda è in confezione retail completa di tutto in perfetto ordine. La sto usando, non è una RMA e non ha bisogno di fare la garanzia. Per foto e dati fate riferimento alla Asus ( occhio che questa è la Ultra, non la NSE) La vendo a € 150 + spese di spedizione. Non sono interessato a scambi Nota bene: 1)Sono un privato non dò direttamente la garanzia, ma vi passo la fattura d'acquisto (anche se ripeto, la scheda non deve fare la garanzia). 2)Non accetto il recesso dall'acquisto. 3)In caso di spedizione il materiale ve lo imballo a regola d'arte, ma il rischio della spedizione è dell'acquirente. 4)Coda di breve durata. 5)Spedisco a pagamento ricevuto. 6)In vendita anche altrove. 7)Precedenza a chi accetta pienamente la mia richiesta. 8)Precedenza a chi ritira a mano. Ho pochi post, ma qui ho venduto n. 3 GTX280 Se qualcuno è interessato mi faccia pvt, saluti. Ultima modifica di Sciarese : 23-03-2009 alle 21:12. Motivo: vendita avvenuta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quale e store?
Guarda la mia proposta nei messaggi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Accetto scambio ma solo con cpu socket 775.
Riconosco contributo spese a chi compra con ritiro a mano Varese. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
ritiro a mano € 125
spedizione più spese |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
Scheda per-fet-ta.
Alcuni accessori ancora imballati, come i raccordi per il raff. a liquido che non ho usato. Audio non affetto da rumori vari o disturbi.Usata con scheda audio Asus di serie oppure Creative Xfi . Adoperata con una VGA Asus GTX 285 e 8GB di ram.Stabilissima. A meno non la vendo, vale solo per la ricchezza delle dotazioni e la stabilità. Saluti. Se qualcuno compra prima di pagare ci possiamo scambiare il telefono fisso, controllabile in internet. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
info
ciuao, hai ancora la scheda??sono interessato mi metto in coda
MB -INTEL I7 4770 -SCHEDA VIDEO ASUS GTX 970 -1HD SATA 300 GB-2 VRAPTOR 10.000 150 GB-CONTROLLER PROMISE SATA-16GB GEILSKIN DDR3 -X-FI FATALITY PRO GAMER-CASE THERMALTAKE ARMOR MX VH8000BWS-PANASONIC 65" CANON EOS 6D-SIGMA 17-70ex dg macro -CANON 17 40 L-CANON 100 300 USM- XANON 100-200 L - 150 SIGMA MACRO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
fatto pvt.
Le ram devono essere DDR3. Il Bios è il 901 uno dei primi che andava benissimo e non l'ho aggiornato. La cpu QX9650. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Inveruno (Mi)
|
Interessato per scambio a mano...in coda!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
costi di spedizione:
posta paccocelere 3 - 10 € posta paccocelere 1 - 15 € assicurazione posta aggiungere + 4 € i corrieri a Varese costano cari, fanno solo il paccocelere 1 e costa 26 € (almeno quelli che conosco io vicini a casa mia) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.