|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
due foto fatte intorno al CNR
1. disturbed geometries ![]() 2. neurotic residence ![]() Entrambe fatte con Canon EOS 20D + Tamron 17-50 f/2.8..purtroppo non avevo dietro il polarizzatore .Commenti e critiche al solito ben accette, nella gallery di flickr (vedi firma) l'ho postate un po' più grandi.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
molto bella la prima! in particolare, mi piace molto il fatto di aver inquadrato anche un po' di muro bianco a fare da cornice
la seconda invece mi sa molto di hdr e non mi piace tanto (ma é una questione eprsonale tra me e gli hdr
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
molto bella la 1, magari una clonatina alla telecamera sulla sx, tanto per trovare il pelo nell'uovo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a me la telecamera mi ci piace un sacco...rompe un po' la rigidità della geometria e rende l'idea di sentirsi sempre osservati qui dentro...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Se nella 1 ti spostavi mezzo metro a destra, allineandoti col telaio della porta, non si sarebbe visto il tuo riflesso nei vetri.
Giusto per trovare il pelo nell'uovo (oltre alla telecamera, ma quella si può provare a clonare). Per il resto, due foto molto particolari e ben fatte, bravo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La prima è molto molto bella, complimenti! la seconda non è male, ma vista accanto alla prima secondo me non regge il confronto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
1) la prima e' molto bella, la seconda invece la trovo inutile
2) ma i titoli in inglese fanno piu' figo?....mah 3) anche a me piace un sacco la telecamera Quote:
minchia quanti danni ha causato l'avvento del fotoritocco... ps: e' il mio 50esimo commento su galleria virtuale...si vede che non ho un cazzo da fare la domenica mattina? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In effetti si.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La telecamera ci sta parecchio bene, invece.
Tutta la foto è un riflesso, tranne quel dettaglio che gli conferisce un non so che di "reale", di spessore: come si può dire? La seconda è più difficile da digerire. E' come se ci fossero troppe cose per cui uno fa indigestione |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie anche di questi ultimi commenti..riguardandole oggi dopo un po' di tempo ho pensato "uhm, la prima è figa, la seconda che l'ho postata a fare?"
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
|
a me piace anche la seconda
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
thanks
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Molto bella la prima...l'effetto che propone è molto simpatico...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
grazie caro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

.