|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Esplosione all'interno del case..
ebbene si
mi è accaduto quello che NESSUNO vorrebbe. in pratica ho acceso la ciabatta dove ho collegato il pc, e ho quasi subito premuto l'accensione, senza attendere il classico rumorino che faceva sempre, una sorta di "zz"(ero sovrappensiero..).. comunque, ho sentito una esplosione tremenda(tipo raudo intendo).. ho staccato tutto, e mi son messo a cercare il condensatore SICURAMENTE esploso, sulla motherboard.. nulla, non lo trovo. ho aperto l'alimentatore..tutti i condensatori sembrano integri. gli hd non hanno segni visibili di "esplosione".. dove posso cercare?domani provo a cambiare alimentatore..spero proprio sia quello, anche perchè gli hd erano in raid0(striping) e ho dei dati importanti che non ho mai masterizzato(mea culpa^2)
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
vuoi dire che hai udito un'esplosione nel case e non trovi niente di strano dentro? nemmeno puzza di bruciato? poi sei sicuro che arrivava dal case e non dalla ciabatta.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
puzza di bruciato ce n'era, ma non ci sono segni di elementi esplosi..non capisco davvero non ho trovato niente di questo tipo, intendo http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=151968
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 16-03-2009 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.