|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Samsung I900 Omnia (NA-CE - Aversa)
Scambio/vendo Samsung I900 Omnia 8gb.
Il telefonino è come nuovo, ha solo 3 mesi di vita. E' completo di - custodia originale - Cavetteria originale - Cd rom - Auricolare .....etc Per la vendità il prezzo è di 320 euro trattabili. Si accettano scambi e permute, ma solo con telefoni di pari categoria e non si accettano telefoni della 3. Molto graditi i telefoni BRAND TIM N.B. nel telefono sono installati il TOM TOM 7 ed iGO8(nuovissimo navigatore satellitare 3d). Per la vendita il prezzo è di 300 + ss. Preferisco scambi a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non mi interessa...grazie lo stesso cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Ciao, è presente lo scontrino? Di quand'è? Fammi sapere, ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
nokia 5800?
![]() |
#6 |
Member
|
Ho la fotocopia dello scontrino...in quanto lo scontrino l'ho perso purtroppo e mi rimasta una copia di sicurezza che feci........il telefono è in ottime condizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il telefono è di dicembre...nuovissimo sono pasati appena 3 mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao, garanzia europa o italia?
non so se lo scontrino come fotocopia abbia valore per la garanzia, sai dirmi qualcosa in merito? sono disponibibile allo scambio a mano a Napoli o Aversa, ma dovresti abbassare un pò il prezzo (Mediaw@@@ lo ha in vendita a 339 euro !!!!) ciao e grazie
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
garanzia Italia.......fammi tu una proposta...ed io valuto...se hai qualcsa di interessante da scambiare proponi anche uno scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao
sono anche io di napoli
sei interessato ad un nokia n95 8gb praticamente nuovo completo di scatola ed accessori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Gia avuto mi dispiace, grazie lo stesso per l'offerta, se mi torna la nostalgia ti tengo presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Io lascio per la questione garanzia. Con la fotocopia ci si fa ben poco. grazie lo stesso, ciao!
![]() |
#13 |
Member
|
Comuqneu per la garanzia non ti servirebbe ne scontrino ne fotocopia ne niente...basta che si prendono il codice del telefono , non ti fanno problemi in cui il telefono è uscito appena da 7 mesi e deve essere per forza in garanzia....che dura 24 mesi a partire dall'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
non sei interessato al 5800?
![]() |
#15 |
Member
|
scusami non avevo visto la tua offerta....non mi piace il 5800.....grazie lo stesso
N.B. disposto anche a conguaglio da parte mia per uno scambio con - iphone 3g - N96 TIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ragazzi nessuna offerta...abbasso il prezzo di vendita a 280 ma sono intrattabili....grazie a tutti in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
senti io ho un nokia n82..lo vuoi con differenza? scambio a mano.
![]() |
#18 |
Member
|
mi dispiace non mi interessa, grazie molte cmq per la tua offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
figurati...ma ha segni di usura?
![]() |
#20 |
Member
|
per me non ne ha...secondo me le sue condizioni sono perfette...se ne ha sono impercettibili...cmq chiunque le volesse posso mandare le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.