|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema gtx260 evga 55nm Superclocked
Salve a tutti...
il mio problema è il seguente... in overclock , mentre eseguo il 3dmark06 il pc si blocca,schermo nero e riavvio... la scheda è stata provata su un'altro pc e andava benissimo a frequenze maggiori di quelle impostate sul mio pc... la mia config. E8400 P5Q-E 2x2gb Ocz Reaper 1066 Tagan 1100W EVGA GTX260 SC 55nm Sistemi operativi provati: Vista 64 - XP 32 aiutatemii!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
la cpu è overclockata?
![]() |
#3 |
Bannato
|
Luke si..è overclockata a 4ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
lanciando 3d mark a che temperature arriva la CPU?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
probabilmente è la CPU che non regge l'oc.. prova a scendere di qualche centinaia di MHz e riprova.. cmq per testare la stabilità della cpu ti suggerisco di provare programmi specifici di stress (Orthos, eccecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
La cpu è stata gia provata e stressata a 4,3GHz e adesso la tengo stabile a 4,1GHz...
adesso sto riprovando.. cmq temp max: 50° |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.