|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ripristino portatile
Ciao a tutti,
Ho un problema sul mio portatile packard bell di qualche anno. Vi spiego,Mi è venuta la brillante idea di riportare il pc alle "condizioni di fabbrica" quindi ho inserito i cd di ripristino ma questi non partono, o meglio mi restituiscono degli errori: Command=>Q:\parts\wpb014aa.xx\rmusrprt.bat< Arg[1]=>Q:\parts\wpb014aa.xx< ========================================= Command=>Q:\parts\wpb014aa.xx\gdisk.bat< Arg[1]=>30< Arg[2]=>Q:\parts\wpb014aa.xx< Arg[3]=>< Bad command or file name Avaiable space size is 0.008 Gb (16065 sector), rounded to 0 Gb. Max avaiable space for partition in entry 2 is 0 Gb. *************************************** Issue in HDDSIZE Checking *************************************** Press any key to continue Premo un tasto e si riavvia compare così la schermata successiva: Command=>Q:\parts\wpb014aa.xx\oformatx.com< Arg[1]=>Q:< Arg[2]=>/A:8< Arg[3]=>/Q< Arg[2]=>/AUTOTEST< Cannot format a network drive. ====================================== Command=>Q:\parts\wpb014aa.xx\label.exe< Arg[1]=>Q:< Arg[2]=>HDD< Cannot LABEL a network drive. - ERROR RUNNING COMMAND LINE - - >Q:\parts\wpb014aa.xx\label.exe Q: HDD< - * READING EXT HS => RUTURN CODE = 1 - ERROR WHILE RUNNING GLUE PART : 1 - Press any key to continue Si riavvia il pc e mi esce una finestra blu con scritto benvenuti nel programma di ripristino Recovery Cd e in mezzo una finestrella con su scritto Error 5 Glue parts error.. Devo premere ok. appare poi schermo nero e la scritta "Exit from OEMSETUP" e sotto il prompt dei comandi. C'è una soluzione per poter re-installare Xp ? Questi cd di ripristino li avevo già utilizzati in passato e tutto era andato a buon fine!! spero che qualcuno sappia indicarmi la soluzione...altrimenti sono nella... ![]() Grazie. Riccardo Ultima modifica di riki77 : 16-03-2009 alle 16:19. Motivo: Aggiunta schermata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() Spero solo di essermi spiegato bene!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao fai un controllo sul libretto delle istruzioni e se non hai fatto casini con le partizioni allora all'avvio di norma se premi F11 o F10 o F9 (dipende dal portatile) dovrebbe partire il recovery del Sistema senza aver bisogno dei CD.
ciaooo
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ciao, Grazie per la risposta. No su questo pc non c'è partizione di ripristino, si deve fare tutto con i cd!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Buongiorno, mi servirebbe un informazione, ho ripristinato il mio hp dv 90000 qualche tempo fa e alla fine della procedura la partizione del disco HP RECOVERY, che era presente al momento dell acquisto si è vuotata!
E' normale? devo ripristinarla in qualche modo o posso aggregare quella partizione ad un altra e usarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.