|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
word! depliant
sono disperato nessun forum mi ha finora aiutato e mi rivolgo a voi!
ho un foglio a4 scritto orizzontalmente diviso in 2 fogli a5 uniti. in uno di questi due fogli a5 vorrei inserire un'immagine in trasparenza alle parole scritte! come posso fare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Hai Office 2003 o 2007? Se ho ben capito cosa intendi fare, potresti inserire una filigrana.
PS: intanto sposto.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-03-2009 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
2007, spiegami un po'
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per inserire la filigrana ti basta andare su
Layout di Pagina --> Filigrana --> Filigrana Personalizzata --> Filigrana Immagine (Seleziona Immagine). Puoi anche modificarne l'opacità. L'immagine verrà centrata all'interno di tutte le pagine del documento. Altrimenti puoi inserire una normale immagine tramite il menu Inserisci, spostarla a piacimento e portarla in secondo piano sotto il testo cliccando due volte su di essa e andando su Layout di Pagina --> Porta in secondo piano --> Sotto il testo. In questo caso, tramite Paint o un programma di fotoritocco, potresti preventivamente correggere l'opacità o altre caratteristiche dell'immagine per poi inserirla in Word.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non è meglio usare OpenOffice Draw (o Publisher, ma è a pagamento) per volantini et similia?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In effetti
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Bah....
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Libero comunque di "impazzire" con Word, per quanto mi riguarda.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.