|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema con scheda video Ati Mobility Radeon HD 2004 XT HyperMemory
salve a tutti sono nuovo in questo forum.. ho un problema col mio portatile che e' un Acer Extensa 5620G.. praticamente ho installato tutti i driver ma evidentemente avro' installato un driver ati non buono o sbagliato e mi esce praticamente sempre subito poco dopo averlo acceso un errore con una schermata blu, con scritto questo:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Il problema sembra essere causato dal file seguente: ati2dvag Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. se la schermata riappare, procedere come segue: Il driver della periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito. solitamente, ciò indica un problema della periferica o del driver che programma l'hardware in modo non corretto. Rivolgersi al rivenditore della periferica hardware per eventuali aggiornamenti del driver. Informazioni tecniche: *** STOP: 0x000000EA (0x89990020, 0x898C1008, 0xBA4EFCBC, 0x00000001) ati2dvag Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco Scaricamento della memoria fisica completato. Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulteriori informazioni. Qualcuno saprebbe dirmi cosa puo' essere? Ringrazio tutti a priori.. Saluti Bernardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
che driver video hai scaricato? e che per S.O.?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
i driver che ho scaricato sono per xp e li ho presi da questo sito acer:
ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...e_5720/driver/ VGA_ATI_Mobility_Radeon_Service_Purpose_only_v.8422_XP.zip VGA_ATi_v8.371_XP.zip entrambi servivano.. e ho pure preso da quel sito i driver per il controller di memoria di massa che e' questo: CardReader TI 2.0.0.8.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.