|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema driver XP HP dv5-1108el
Ciao a tutti, spero davvero nel vostro aiuto, sono quasi "disperato".
Vi spiego il tutto: circa un mesetto fa (o poco più) ho comprato il nuovo portatile, appunto un HP Pavillon dv5-1108el, ovviamente con su Vista. Dato che uso il portatile per lavoro e non sono riuscito ad installare vari programmi, tra cui 3d Studio Max, ho formattato e ho installato il buon vecchio Xp. Ho installato Everest e, con non poche difficoltà, sono riuscito a trovare i drivers per scheda madre, video e audio. Non sono riuscito però a trovare quelli per la scheda wlan e lan (modem non mi interessa). Everest mi dà la seguente cosa per quanto riguarda questi ultimi due: "Rete locale: Adattatore di rete Intel(R) Wireless WiFi Link 5100 Adattatore di rete Realtek RTL8168C/8111C Family PCI-E Gigabit Ethernet NIC (NDIS 6.0) (192.168.1.180)". Ho cercato ovunque, sul sito della Intel, dell'Hp, in giro per la rete ma NIENTE, non funzionano! Qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema o qualche buon'anima saprebbe darmi gentilmente una mano? Vi ringrazio in anticipo, Simone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao simo555
prova a scaricare da qui i drivers per la Wireless http://upload.ngoit.org/download.php...tel%20WiFi.zip |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.