Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2009, 09:34   #1
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5537
Stalking, parte a razzo la nuova legge

http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
Quote:
Il ministro Carfagna: al via un team di carabinieri specializzato

Stalking, due arresti al giorno
Parte a razzo la nuova legge

In tutta Italia da fine febbraio 40 in manette. Impennata dei casi negli ultimi due giorni: sono stati una dozzina

ROMA - Siamo un popolo di stalker. Ce ne siamo accorti da quando esiste il nuovo reato che ha, appunto, un nome inglese: lo stalking. I molestatori che minacciavano, ingiuriavano e perseguitavano non se li filava nessuno. Da quando invece, una ventina di giorni fa, è entrato in vigore il decreto legge che ha messo tutti insieme questi reati (creando lo stalking) gli inquirenti si sono attivati. E gli arresti si susseguono a ritmo frenetico. Circa quaranta in una ventina di giorni. Praticamente due al giorno. In una caccia senza confini: da Trento a Caltanissetta, passando per L'Aquila, Sanremo, Sassari, Catanzaro, Ascoli Piceno, Milano, Bologna, Savona, Bari, Ravenna, Genova, Arezzo, San Benedetto del Tronto, Treviso, Arezzo, Sorrento.

Il decreto legge del governo è diventato operativo il 25 febbraio. E il 2 marzo Stefano Savasta, cinquantenne di Milano, ha varcato le soglie del carcere inaugurando la serie di arresti: alla sua «ex» recalcitrante aveva fatto bere del tè condito con interiora di topo morto. Il 4 marzo è toccato ad un sessantacinquenne di Sorrento: il suo desiderio maniacale per una donna lo ha portato a perseguitarla ovunque e sfregiarla anche con una lametta. Il 5 marzo un altro arresto a Milano, il 7 a Sanremo, l'8 a Genova. Poi la serie è diventata esponenziale. Ed è schizzata su con un picco altissimo, come fosse un sismografo impazzito. Ed ecco che soltanto negli ultimi due giorni sono finiti nelle carceri italiane una dozzina di stalker. E se soltanto si volesse proseguire, non ci sarebbe che l'imbarazzo della scelta su chi sbattere nelle patrie galere.

Almeno a giudicare dagli ultimi dati Istat che ci segnalano che dal 2002 al 2007 sono stati ben due italiani su dieci a rimanere vittima dello stalking. La maggior parte sono donne. La stragrande maggioranza degli stalker sono partner o, preferibilmente, ex. Ma non soltanto. La nuova legge sullo stalking non si limita a punire i delitti a sfondo sentimentale, passionale o sessuale. Persecuzioni, molestie, ingiurie e minacce vengono perseguite a trecentosessanta gradi. Si tratti di aggressioni o di persecuzioni telefoniche, sms compresi. Ce n'è di lavoro, volendo. E Mara Carfagna, ministro per le Pari opportunità, su questo tasto ha intenzione di continuare a lavorare. È stata lei che ha fortemente voluto l'introduzione di questo reato. È sempre lei che adesso annuncia la creazione di un nuovo gruppo di carabinieri dedicati soltanto allo stalking.

Spiega, infatti: «Abbiamo firmato un protocollo d'intesa con il ministero della Difesa, seguito dalla convenzione con il mio ministero e il comando generale dell'Arma così da creare questo gruppo. Ovvero una dozzina di carabinieri scelti tra ufficiali e sottufficiali che lavorerà preso il ministero per dedicarsi allo stalking». Non è soltanto una storia di semplici persecuzioni e molestie verbali. Troppo spesso la follia che acchiappa la mente per motivi di gelosia o di cieca vendetta, degenera nelle tragedie più buie. Ce lo spiegano ancora i dati del nostro Istituto di statistica. Sono numeri che fanno venire i brividi. Dicono che ben il 39% dei delitti commessi tra partner o ex partner erano crimini ampiamente annunciati. Per capire: la vittima era stata esplicitamente minacciata di morte. Com'è successo ad Ozieri, Sassari, dove un uomo di 34 anni è stato arrestato per aver più volte minacciato di morte la sua ex convivente di 31 anni e anche suo fratello.

Ma pur senza arrivare all'omicidio la violenza è pane quotidiano per il nostro popolo di stalker. Pensiamo ad Ivano Biffi, 38 anni, ex portiere della Sanremese, oggi pizzaiolo. Il 7 marzo, finalmente, è stato portato dietro le sbarre. Ma nel frattempo aveva avuto il tempo di provocare un trauma facciale all'ex moglie. Come mai? Non voleva che la donna si ricostruisse un'altra vita, al di là di lui. Oltre la violenza fisica, c'è anche una grande componente di violenza psicologica. Ad Asiago, Vicenza, le minacce violente e ripetute di Enzo Mussarra, 47 anni di Messina, stavano impedendo alla sua ex fidanzata di poter condurre una vita normale. La sua esistenza era diventata un alternarsi di stati di ansia e di paura. Come quasi sempre succede alle vittime degli stalker.

Alessandra Arachi
16 marzo 2009


Manuel Suquinagua Mora accusato di Stalking, violenza sessuale ed estorsione (Lapresse)
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 09:38   #2
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Il ministro Carfagna: al via un team di carabinieri specializzato
Azz ... le ronde anti stalker ? E chi glielo dice ai nostri amici della sinistra ?

Ultima modifica di tdi150cv : 16-03-2009 alle 09:57.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 09:43   #3
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
SE va in porto tutto quello ha ha in mente di fare (ho letto un paio di interviste), sarà il ministro delle pari opportunità più preparata e femminista che storia ricordi.
Manca una legge sulla legalizzazione della prostituzione, ma purtroppo non me l'aspetto nemmeno.
Tolta questa, comunque, con la legge sullo stalking è già anni luce più avanti di tutte quelle venute prima di lei.
Alla facciaccia delle foto e dei pompini.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 09:45   #4
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Il razzo tornerà immediatamente a terrà quando passerà la legge sulle intercettazioni.

Povera Italia...
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 09:51   #5
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15009
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Il razzo tornerà immediatamente a terrà quando passerà la legge sulle intercettazioni.

Povera Italia...
Nella notte fra il 28 e il 29 marzo entrerà in vigore l'ora legale, per questo dormiremo un'ora di meno.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 10:41   #6
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Azz ... le ronde anti stalker ? E chi glielo dice ai nostri amici della sinistra ?
Non hai capito nulla, rileggi con calma.

1) le "ronde" sono composte da civili, non da carabinieri , poliziotti o personale comunque addestrato. Qui si parla di carabinieri che comunque....

2)....non fanno "la ronda" a cercare "stalker" in giro, ma interverrano su segnalazione della donna vessata. Rileggi con calma ed impara cosa è il fenomeno della "stalking", non ha niente a che vedere, per esempio, con gli stupri che avvengono per strada.

Complimenti anche a chi ti ha quotato
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 11:00   #7
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Complimenti, piuttosto, a te che non sei neppure riuscito a cogliere l'ironia nella mia battuta.
piu' che altro della mia alla quale tu ti sei di conseguenza legato ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 11:01   #8
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
va bene, una cosa giusta l'hanno fatta. Non è che questo annulla tutte le porcate però

Tra parentesi, già che siamo in argomento, a quando l'introduzione del reato di tortura?
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 11:02   #9
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
piu' che altro della mia alla quale tu ti sei di conseguenza legato ...
Si certo, come no.....mi raccomando , quando vai dal meccanico, non chiedergli di regolarti lo "stalking" del motore, eh
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 11:42   #10
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
SE va in porto tutto quello ha ha in mente di fare (ho letto un paio di interviste), sarà il ministro delle pari opportunità più preparata e femminista che storia ricordi.
Manca una legge sulla legalizzazione della prostituzione, ma purtroppo non me l'aspetto nemmeno.
Tolta questa, comunque, con la legge sullo stalking è già anni luce più avanti di tutte quelle venute prima di lei.
Alla facciaccia delle foto e dei pompini.
Legge giusta, unita ad un'operazione di FACCIATA per giustificare i 20k mensili che TUTTI NOI paghiamo all'ex soubrettina raccomandata da burlesconi.

E' un provvedimento di ORDINE PUBBLICO.

Non ha niente a che vedere con le pari opportunità.

Quote:
Lo stalking: finalmente è reato
Si tratta di una legge attesa da tempo, che servirà ad adeguare l'ordinamento italiano a quello di altri importanti paesi europei, con l'istituzione - attraverso l'introduzione nel codice penale dell'articolo 612-bis - del reato di atti persecutori e di molestie insistenti.
http://www.assolei.it/index.php?opti...=145&Itemid=30

Un provvedimento GIUSTO e DOVUTO, che colma un ritardo legislativo, ma che avrebbe dovuto portare la firma di MARONI.
Perchè lo stalking non riguarda solo donne perseguitate da ex o altri decerebrati, ma anche ad esempio adolescenti perseguitati da bulli a scuola ed altre fattispecie.

Resta da vedere se "una dozzina di funzionari" (altro che le ronde di cientecavall) sarà in grado di gestire il fenomeno.
Comunque è un inizio, almeno la legge c'è.

E alla soubrettina raccomandata, che facendosi raccomandare da burlesconi ha scavalcato tutte le donne che mentre lei faceva i suoi provini e spettacolini STUDIAVANO E LAVORAVANO SUL SERIO, le hanno fatto firmare una legge - che avrebbe dovuto firmare Maroni - giusto per far vedere che pure lei fa qualcosa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 11:46   #11
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Legge giusta, unita ad un'operazione di FACCIATA per giustificare i 20k mensili che TUTTI NOI paghiamo all'ex soubrettina raccomandata da burlesconi.

E' un provvedimento di ORDINE PUBBLICO.

Non ha niente a che vedere con le pari opportunità.


http://www.assolei.it/index.php?opti...=145&Itemid=30

Un provvedimento GIUSTO e DOVUTO, che colma un ritardo legislativo, ma che avrebbe dovuto portare la firma di MARONI.
Perchè lo stalking non riguarda solo donne perseguitate da ex o altri decerebrati, ma anche ad esempio adolescenti perseguitati da bulli a scuola ed altre fattispecie.

Resta da vedere se "una dozzina di funzionari" (altro che le ronde di cientecavall) sarà in grado di gestire il fenomeno.
Comunque è un inizio, almeno la legge c'è.

E alla soubrettina raccomandata, che facendosi raccomandare da burlesconi ha scavalcato tutte le donne che mentre lei faceva i suoi provini e spettacolini STUDIAVANO E LAVORAVANO SUL SERIO, le hanno fatto firmare una legge - che avrebbe dovuto firmare Maroni - giusto per far vedere che pure lei fa qualcosa.
Perchè, lei non ha studiato sul serio?
E comunque, è brutto quando si campa e ci si ciba sui pregiudizi (e poi magari si addita chi non è in linea con il politicamente corretto odierno come razzista, fascista, sessista, qualunque cosa purchè finisca con ista), nevvero?
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 11:46   #12
Sursit
Senior Member
 
L'Avatar di Sursit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Messaggi: 1045
Un passo è stato fatto.
Il resto del percorso è quello della certezza della pena, problema che non si vorrà affrontare.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:04   #13
sid_yanar
Member
 
L'Avatar di sid_yanar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 58
secondo me si tratta di un provvedimento del tutto giusto, che rappresenta una piccola inversione di tendenza per un esecutivo che fino ad ora si è distinto per porcate tali e tante da mandare il paese allo sbando.
Va altrettanto sottolineato il fatto che non si tratta di farina proveniente dal sacco della costosissima quanto inutile soubrettina ma di un adeguamento della legislazione italiana a quella europea. Sono invece certo che la notizia verrà spacciata, guardacaso, come una invenzione ed un successone dell'avvenente ministro...
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:05   #14
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Perchè, lei non ha studiato sul serio?
dai su non diciamo vaccate.... è un provvedimento che con le pari opportunità centra una mazza.... e non è una vittoria cit. ma semplicemente un adeguamento al mondo civile...

e per l'aver studiato... si a salerno, e mentre studiafa faceva i provini, deve essere proprio una cima! e soprattutto ha una cultura in senso giuridico spropositato da dopo la laurea, ha imparato tutto da mengacci alla domenica del villaggio
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:14   #15
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
dai su non diciamo vaccate.... è un provvedimento che con le pari opportunità centra una mazza.... e non è una vittoria cit. ma semplicemente un adeguamento al mondo civile...

e per l'aver studiato... si a salerno, e mentre studiafa faceva i provini, deve essere proprio una cima! e soprattutto ha una cultura in senso giuridico spropositato da dopo la laurea, ha imparato tutto da mengacci alla domenica del villaggio
Perchè, studiare e fare provini non possono andare a braccetto?
E se non aveva i soldi per pagarsi gli studi e ha tentato quella via (sfruttando quello che madre natura le ha dato) perchè friggere patatine fritte al MC è decisamente più faticoso e decisamente un lavoro meno appetibile (e anche meno pagato)?
Ma se anche li avesse avuti e voleva tirar su soldini facili?
Poi siamo seri, una laurea in giurisprudenza NON TI ASSORBE quanto una in ingegneria, puoi tranquillamente sbronzarti tutte le sere e laurearti in giurisprudenza (magari evitando la sbronza prima dell'esame, questo si).
(senza offesa per i giuristi, ma ho visto con i miei occhi più di uno che ha tenuto questa vita, in 5 anni si è laureato con 110L a Bologna ).
Ma comunque, voi continuate a pensare che un bel culo, due belle tette e qualche foto semicoperta non possano accompagnarsi a un cervello.
Non sarò certo io a tentare di sgretolare il vostro progressimo.


Poi come ho avuto modo di dire, avrei preferito ALTRE al posto suo.
E che questo sia un aggiustamento della normativa vigente per adeguarsi all'Europa poco importa.

Resta il fatto che AL MOMENTO sta facendo più lei di tante altre che sono passate.
E se metterà in porto quello che ho letto, non ci saranno proprio paragoni.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:17   #16
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Perchè, lei non ha studiato sul serio?
E comunque, è brutto quando si campa e ci si ciba sui pregiudizi (e poi magari si addita chi non è in linea con il politicamente corretto odierno come razzista, fascista, sessista, qualunque cosa purchè finisca con ista), nevvero?
Cosa c'entra la seconda frase e dove IO avrei usato quei termini me lo devi spiegare.

Se non sono stato chiaro:

- la Carfagna per quanto ne sappiamo ha svolto come unica attività LAVORATIVA quella di soubrette e gionalista di programmi domenicali sulle tradizioni dei paeselli

- nel giro di 2 anni diventa ministro "a divinis" scalzando tutte le donne del PdL - e non voglio credere che tra TUTTE le donne del PdL lei fosse quella con la massima esperienza e preparazione.
E il 99,9% di tutte quelle donne, per quanto possano spaccarsi la schiena per anni ed anni, a quel ruolo non ci arriveranno MAI.

- per non farla troppo sporca, le appiccicano il nome a dei provvedimenti che riguardano la sicurezza pubblica e non le pari opportunità (non capisco, se ho un vicino di casa che mi perseguita, per essere tutelato io mi rivolgo alla Polizia che dipende da Maroni, non al ministro delle pari opportunità).

- con questa operazione di facciata, che serve a giustificare i 20k€ che incassa ogni mese alla facciaccia nostra, la ministra diventa un genio, la massima espressione del femminismo, anni luce avanti a tutte quelle che l'hanno preceduta.

Sinceramente un'affermazione del genere è uno schiaffo in piena faccia alle donne e agli uomini che hanno davvero lavorato e lottato nel corso degli anni per i diritti delle donne.

Ultima modifica di Trabant : 16-03-2009 alle 12:21.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:20   #17
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Cosa c'entra la seconda frase e dove IO avrei usato quei termini me lo devi spiegare.

Se non sono stato chiaro:

- la Carfagna per quanto ne sappiamo ha svolto come unica attività LAVORATIVA quella di soubrette e gionalista di programmi domenicali sulle tradizioni dei paeselli

- nel giro di 2 anni diventa ministro "a divinis" scalzando tutte le donne del PdL - e non voglio credere che tra TUTTE le donne del PdL lei fosse quella con la massima esperienza e preparazione.

- per non farla troppo sporca, le appiccicano il nome a dei provvedimenti che riguardano la sicurezza pubblica e non le pari opportunità (non capisco, se ho un vicino di casa che mi perseguita, per essere tutelato io mi rivolgo alla Polizia che dipende da Maroni, non al ministro delle pari opportunità).

- con questa operazione di facciata, che serve a giustificare i 20k€ che incassa ogni mese alla facciaccia nostra, la ministra diventa un genio, la massima espressione del femminismo, anni luce avanti a tutte quelle che l'hanno preceduta.

Sinceramente un'affermazione del genere è uno schiaffo in pieno volto alle donne e agli uomini che hanno davvero lavorato e lottato per i diritti delle donne.

Q
Ripeto, anche io avrei preferito altre al posto suo MA al momento si sta dimostrando all'altezza della situazione.
Poi, l'unica cosa che si ricorda in ''favore'' delle donne, in questo paese, è la chiusura delle case chiuse, che ha solamente generato la riduzione in schiavitù di migliaia di donne. Pensa che culo.

Quindi si, volenti o nolenti il solo aver firmato questo provvedimento la pone anni luce avanti agli altri.


Se non ti piace la Carfagna, pensa come sono gli altri.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:31   #18
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 106
Bè,queste si che sono soddisfazioni di cui si deve gioire!
Vittoria!!!!almeno ora i cattivoni molestatori sono finiti in carcere,chi se ne fotte di tutto il resto,ora le nostre donne sono sicure dannazione!ci sono ben 40 fottuti criminali in carcere!e vogliamo parlare della super task force!

Non so cosa sia più divertente in questo thread.Vedere finalmente berluscoidi che possono gioire per qualcosa,da soddisfazione
Ma anche affermare che la Carfagna potrebbe essere il miglior ministro delle pari opportunità non ha prezzo!
Ileana,segnati questo nome: Carmèn Mònton.Poi ne riparliamo


Ah, a proposito,denunciare Silvio e Gasparri che stalking è una cattiva idea??
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:42   #19
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Ripeto, anche io avrei preferito altre al posto suo MA al momento si sta dimostrando all'altezza della situazione.
Poi, l'unica cosa che si ricorda in ''favore'' delle donne, in questo paese, è la chiusura delle case chiuse, che ha solamente generato la riduzione in schiavitù di migliaia di donne. Pensa che culo.
Dire che la tua ingenuità fa sorridere è poco: quindi secondo te con le case chiuse quelle donne non erano schiave, no assolutamente, gli "imprenditori" tenutari dei bordelli "brave persone" e via dicendo... umhhhh

Eccoteli i tuoi "galantuomini", ora porelli ingiustamente considerati pensa un po dei criminali..

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Merlin

Quote:
L'ostilità verso la Merlin dei tenutari di case di tolleranza, che si erano riuniti in un'associazione di categoria denominata APCA (Associazione Proprietari Case Autorizzate), e di tutti coloro che si opponevano alla sua proposta di legge giunse al punto di costringerla alla semi-clandestinità, dopo che ebbe ricevuto intimidazioni e minacce di morte.
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

Ultima modifica di eoropall : 16-03-2009 alle 13:34.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:17   #20
Gos
Member
 
L'Avatar di Gos
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 62
mi sembra un po' presto per cantar vittoria! guardare ad una legge senza considerare la sua applicazione sul piano giurisprudenziale non ha molto senso....
Aspettiamo e poi valuteremo i primi dati ufficiali...
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v