|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Stalking, parte a razzo la nuova legge
http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ultima modifica di tdi150cv : 16-03-2009 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
SE va in porto tutto quello ha ha in mente di fare (ho letto un paio di interviste), sarà il ministro delle pari opportunità più preparata e femminista che storia ricordi.
Manca una legge sulla legalizzazione della prostituzione, ma purtroppo non me l'aspetto nemmeno. Tolta questa, comunque, con la legge sullo stalking è già anni luce più avanti di tutte quelle venute prima di lei. Alla facciaccia delle foto e dei pompini.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il razzo tornerà immediatamente a terrà quando passerà la legge sulle intercettazioni.
Povera Italia...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Nella notte fra il 28 e il 29 marzo entrerà in vigore l'ora legale, per questo dormiremo un'ora di meno.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
1) le "ronde" sono composte da civili, non da carabinieri , poliziotti o personale comunque addestrato. Qui si parla di carabinieri che comunque.... 2)....non fanno "la ronda" a cercare "stalker" in giro, ma interverrano su segnalazione della donna vessata. Rileggi con calma ed impara cosa è il fenomeno della "stalking", non ha niente a che vedere, per esempio, con gli stupri che avvengono per strada. Complimenti anche a chi ti ha quotato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
va bene, una cosa giusta l'hanno fatta. Non è che questo annulla tutte le porcate però
![]() Tra parentesi, già che siamo in argomento, a quando l'introduzione del reato di tortura?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
|
Quote:
E' un provvedimento di ORDINE PUBBLICO. Non ha niente a che vedere con le pari opportunità. Quote:
Un provvedimento GIUSTO e DOVUTO, che colma un ritardo legislativo, ma che avrebbe dovuto portare la firma di MARONI. Perchè lo stalking non riguarda solo donne perseguitate da ex o altri decerebrati, ma anche ad esempio adolescenti perseguitati da bulli a scuola ed altre fattispecie. Resta da vedere se "una dozzina di funzionari" (altro che le ronde di cientecavall) sarà in grado di gestire il fenomeno. Comunque è un inizio, almeno la legge c'è. E alla soubrettina raccomandata, che facendosi raccomandare da burlesconi ha scavalcato tutte le donne che mentre lei faceva i suoi provini e spettacolini STUDIAVANO E LAVORAVANO SUL SERIO, le hanno fatto firmare una legge - che avrebbe dovuto firmare Maroni - giusto per far vedere che pure lei fa qualcosa. |
||
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
E comunque, è brutto quando si campa e ci si ciba sui pregiudizi (e poi magari si addita chi non è in linea con il politicamente corretto odierno come razzista, fascista, sessista, qualunque cosa purchè finisca con ista), nevvero?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Un passo è stato fatto.
Il resto del percorso è quello della certezza della pena, problema che non si vorrà affrontare. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
secondo me si tratta di un provvedimento del tutto giusto, che rappresenta una piccola inversione di tendenza per un esecutivo che fino ad ora si è distinto per porcate tali e tante da mandare il paese allo sbando.
Va altrettanto sottolineato il fatto che non si tratta di farina proveniente dal sacco della costosissima quanto inutile soubrettina ma di un adeguamento della legislazione italiana a quella europea. Sono invece certo che la notizia verrà spacciata, guardacaso, come una invenzione ed un successone dell'avvenente ministro... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
dai su non diciamo vaccate.... è un provvedimento che con le pari opportunità centra una mazza.... e non è una vittoria cit. ma semplicemente un adeguamento al mondo civile...
e per l'aver studiato... si a salerno, e mentre studiafa faceva i provini, deve essere proprio una cima! e soprattutto ha una cultura in senso giuridico spropositato da dopo la laurea, ha imparato tutto da mengacci alla domenica del villaggio
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
E se non aveva i soldi per pagarsi gli studi e ha tentato quella via (sfruttando quello che madre natura le ha dato) perchè friggere patatine fritte al MC è decisamente più faticoso e decisamente un lavoro meno appetibile (e anche meno pagato)? Ma se anche li avesse avuti e voleva tirar su soldini facili? Poi siamo seri, una laurea in giurisprudenza NON TI ASSORBE quanto una in ingegneria, puoi tranquillamente sbronzarti tutte le sere e laurearti in giurisprudenza (magari evitando la sbronza prima dell'esame, questo si). (senza offesa per i giuristi, ma ho visto con i miei occhi più di uno che ha tenuto questa vita, in 5 anni si è laureato con 110L a Bologna Ma comunque, voi continuate a pensare che un bel culo, due belle tette e qualche foto semicoperta non possano accompagnarsi a un cervello. Non sarò certo io a tentare di sgretolare il vostro progressimo. Poi come ho avuto modo di dire, avrei preferito ALTRE al posto suo. E che questo sia un aggiustamento della normativa vigente per adeguarsi all'Europa poco importa. Resta il fatto che AL MOMENTO sta facendo più lei di tante altre che sono passate. E se metterà in porto quello che ho letto, non ci saranno proprio paragoni.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
Se non sono stato chiaro: - la Carfagna per quanto ne sappiamo ha svolto come unica attività LAVORATIVA quella di soubrette e gionalista di programmi domenicali sulle tradizioni dei paeselli - nel giro di 2 anni diventa ministro "a divinis" scalzando tutte le donne del PdL - e non voglio credere che tra TUTTE le donne del PdL lei fosse quella con la massima esperienza e preparazione. E il 99,9% di tutte quelle donne, per quanto possano spaccarsi la schiena per anni ed anni, a quel ruolo non ci arriveranno MAI. - per non farla troppo sporca, le appiccicano il nome a dei provvedimenti che riguardano la sicurezza pubblica e non le pari opportunità (non capisco, se ho un vicino di casa che mi perseguita, per essere tutelato io mi rivolgo alla Polizia che dipende da Maroni, non al ministro delle pari opportunità). - con questa operazione di facciata, che serve a giustificare i 20k€ che incassa ogni mese alla facciaccia nostra, la ministra diventa un genio, la massima espressione del femminismo, anni luce avanti a tutte quelle che l'hanno preceduta. Sinceramente un'affermazione del genere è uno schiaffo in piena faccia alle donne e agli uomini che hanno davvero lavorato e lottato nel corso degli anni per i diritti delle donne. Ultima modifica di Trabant : 16-03-2009 alle 12:21. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Poi, l'unica cosa che si ricorda in ''favore'' delle donne, in questo paese, è la chiusura delle case chiuse, che ha solamente generato la riduzione in schiavitù di migliaia di donne. Pensa che culo. Quindi si, volenti o nolenti il solo aver firmato questo provvedimento la pone anni luce avanti agli altri. Se non ti piace la Carfagna, pensa come sono gli altri.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bè,queste si che sono soddisfazioni di cui si deve gioire!
Vittoria!!!!almeno ora i cattivoni molestatori sono finiti in carcere,chi se ne fotte di tutto il resto,ora le nostre donne sono sicure dannazione!ci sono ben 40 fottuti criminali in carcere!e vogliamo parlare della super task force! Non so cosa sia più divertente in questo thread.Vedere finalmente berluscoidi che possono gioire per qualcosa,da soddisfazione Ma anche affermare che la Carfagna potrebbe essere il miglior ministro delle pari opportunità non ha prezzo! Ileana,segnati questo nome: Carmèn Mònton.Poi ne riparliamo Ah, a proposito,denunciare Silvio e Gasparri che stalking è una cattiva idea?? |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Eccoteli i tuoi "galantuomini", ora porelli ingiustamente considerati pensa un po dei criminali.. http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Merlin Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 16-03-2009 alle 13:34. |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi sembra un po' presto per cantar vittoria! guardare ad una legge senza considerare la sua applicazione sul piano giurisprudenziale non ha molto senso....
Aspettiamo e poi valuteremo i primi dati ufficiali... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.